DA OGGI CI SONO ANCH’IO

Ed eccomi qui, a scrivere il primo post sul mio blog. Un’idea che avevo da tanto tempo, ma che solo adesso ho potuto concretizzare. Ancora adesso, a dirla tutta, non ho le idee chiarissime su come impostarlo, ma una cosa è certa: avrò tanti, forse troppi, argomenti da trattare. Con calma li snocciolerò tutti quanti. Per adesso invito chi mi sta leggendo a lasciarmi un commento di incoraggiamento, tanto per non sentirmi sola. E sin da adesso vi dico: buona lettura! Però siate magnanimi, vi prego…

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

11 risposte a DA OGGI CI SONO ANCH’IO

  1. milena ha detto:

    Ma ciao sister !!!
    Che bello che hai aperto 1 blog ! Così ci sentiremo anche qui !!

  2. mancio ha detto:

    POPOROPOPOPOPOPOPO!!!!!!!!!!!!!

  3. Yu ha detto:

    Ciao Krimi,
    in bocca al lupo per il blog!
    😉
    Vedrai che ti piacerà!
    🙂

  4. Ary ha detto:

    ECCOMIIIII!!!!
    Ci sono anch’io!?!!!
    Racconta, racconta… che ti ascoltiamo!
    😉

    Baci

    Ary

  5. Giatrus ha detto:

    benvenuta!

    😉

  6. frappa ha detto:

    ciao krimiiiiiiiii!!!!

  7. frappa ha detto:

    ciao krimiiiiiiiii!!!!

  8. alessandra ha detto:

    vai krimiiiiiiiii
    :)))

    in bocca al lupo per questa tua splendida nuova avventura !!!

    vedrai che andrà benissimo
    sei una persona Spe-cia-le !!!

    🙂

    ale- TourdiRoma- Lamu’

  9. Vale ha detto:

    Vai Krimi!! Noi siamo tutti con te e vedrai che andrà tutto per il meglio!!

  10. mickey ha detto:

    Ciao Mary, non aver paura perchè se continuerai così non potrai ricevere commenti negativi sul tuo blog!!!Tu sei una ragazza meravigliosa, sii solo te stessa, il resto non conta…un bacione!!!

Rispondi

