FIERA DI ESSERE CRETINA!

C’è un’esperienza che, secondo me, tutti dovrebbero fare nella vita: partecipare alla cena dei cretini del Trio Medusa. Il divertimento è assicurato, ma non solo: si ha la possibilità di apprezzare una volta di più come persone Giorgio, Gabriele e Furio. Saranno anche zozzoni, culattoni, raccomandati, graffianti, irriverenti e tutto quello che vi pare, ma soprattutto sono 3 splendidi ragazzi. Li ho ascoltati per anni senza esserne una fan sfegatata. La scommessa con Linus alla Deejay Ten ed un’altra serie di circostanze contingenti mi hanno fatto "innamorare" di loro. Li ho conosciuti a marzo di quest’anno a Sanremo, dove si trovavano per conto de "Le Iene". Da allora ogni scusa per me è buona per andarli a trovare in giro da qualche parte. L’ultima di queste, in ordine di tempo, è stata appunto la cena delle cretine di venerdì scorso. Io sono della provincia di Torino, Roma per me dista quasi 700 chilometri, ma per serate così, insieme a loro e tutto il Medusa Club, li farei ogni settimana. Come dite? Che sono matta? Beh, avete perfettamente ragione! Anzi, sono cretina! Ma al cuor non si comanda… Per gli scettici, comunque, ecco le prove della mia presenza alla cena.

Io_ed_il_trio_6

Questa è la consegna della tessera che attesta la mia iscrizione al club dei cretini, consegnatami dal presidente Danilo da Fiumicino in persona.

Io_e_gabriele_6

Questa è l’immancabile foto con Gabriele, che probabilmente non ne potrà più di essere immortalato praticamente dovunque con la sottoscritta.

Io_matteo_ed_alessia E questa è la foto con Alessia e con "Er Bombarolo" Matteo Curti, un’autentica esplosione di simpatia!

Dopo una serata del genere, non si può non essere fieri della propria cretinaggine!

Krimi

PS: per tutti coloro che volessero vedere dove si è svolta la cena, recatevi alla Locanda dei Girasoli in via dei Sulpici 117 a Roma. Si mangia bene, si spende poco, ed il servizio è svolto da ragazzi con la sindrome di Down: sono bravissimi e simpaticissimi!

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Radio. Contrassegna il permalink.

4 risposte a FIERA DI ESSERE CRETINA!

  1. lauretta the star ha detto:

    Anche io mi sono innamorata del trio grazie alla scommessa con linus,e li ho incontrati ad aprile!Li adoro,son osplendidi;umili come forse nessuno nel loro “campo”,non trovi?Avevo letto e visto le foto sul forum,mi piacerebbe venirci qualche volta,ma è proprio difficilissimo…:(
    Per il resto…Sono follemente innamorata di Lele…!!
    Me lo sposerei ad occhi chiusi,senza problemi!
    …Come vedi,per essere cretina mi manca solo la tessera ufficiale!!!A presto!bacio

  2. gianni ha detto:

    che bello krimi, il trio è sempre grande, non sapevo che a servire ci fossero dei ragazzi… non dico il termine perchè brutto, non ho vito bene le foto, grandi come al solito!

  3. milena ha detto:

    Eh già sister , davvero 1 gran bella serata !!
    Col botto direi !!!!!!

  4. Maya®cretina 0016 ha detto:

    Ops!Matteo Curti con la sua sposa e la damigella!!:D!
    BACI BELLE’!!!!

Rispondi

