ILARIO E SHORTY

Da vera culattona e raccomandata (in quanto veneratrice del Trio Medusa non potrei essere altrimenti!) tempo fa ho accompagnato una mia carissima amica in radio a Milano perché doveva partecipare a "Collezione privata". In quel frangente ho avuto l’occasione, fortunatissima, di conoscere Ilario e Shorty. Shorty_e_ilario Sono 2 ragazzi straordinari anche loro. Ilario è esattamente come lo si sente per radio, molto dolce, poi è bresciano come il mio papà, e per me questo è un dettaglio non trascurabile! Shorty è uno dei ragazzi più carini che io abbia mai conosciuto, simpaticissimo, e dolcissimo pure lui! Successivamente io e la mia amica siamo andati a trovarli di nuovo, e sono stati ancora adorabili. Non sarà mica colpa dei baci di dama che gli abbiamo portato? Si sa che la corruzione culinaria paga sempre, almeno a radio Deejay!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Radio. Contrassegna il permalink.

Rispondi

