ODISSEA PC

Quest’anno ho già speso una montagna di soldi per il mio pc. Tra antivirus, installazione di porte LAN, formattazioni e cambio di programmi la cifra non è quantificabile, più che altro non voglio neanche sapere quanto mi è costato! Di sicuro una grande rabbia, dato che l’ultima volta l’ho fatto impallare io, hanno dovuto formattarmelo ed ho perso tutto, tuttooo!!! Tutte le mie foto ed i filmati del mio adorato Trio Medusa, le foto dei miei gatti, dei posti dove ero stata in vacanza nell’ultimo anno… A causa della mia proverbiale pigrizia (e del tempo che è sempre tiranno… Mi ci vorrebbero le giornate di 36 ore!) non avevo passato quasi niente su cd, quindi mi dò da sola le martellate sulle dita, per carità. Però che nervi… Meno male che ho degli amici fantastici…

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Media e tecnologia. Contrassegna il permalink.

Rispondi

