PAUUURAAA!!!

Stanotte il Trio Medusa e tutta radio Deejay hanno quasi rischiato di perdere una delle loro più affezionate ascoltatrici da ben 14 anni e mezzo, più per lo spavento che per altro. Sono uscita dal lavoro a mezzanotte, insieme ad altre 4 colleghe. Come spesso facciamo ci siamo sedute a fare 4 chiacchere nella galleria che il mio fast-food ha in comune con un bar. Dopo un po’ arriva un tizio, sulla cinquantina, aspetto trasandato, visibilmente ubriaco, bottiglia di birra in mano, si piazza fuori dalla galleria ed inizia a fissarci. A più riprese entra nel bar e si beve altre 2 o 3 birre. Noi restiamo lì finché, vicino a noi, ci sono dei ragazzi che giocano al calcetto, poi ci alziamo e ci pigiamo tutte dentro la macchina di una di noi, e questo ci segue. Facciamo inversione ad U per tenerlo d’occhio e questo ci viene incontro. A questo punto usciamo dal parcheggio (molto ampio, poiché lì ci sono anche un discount ed altri negozi, più alcuni uffici) e ci piazziamo dal benzinaio che sta a fianco del posteggio, sempre per tenerlo d’occhio. Mentre le mie colleghe guardano da un lato io lo vedo arrivare da un’altro. Panico. Siamo corse alla caserma dei carabinieri, peccato che fosse chiusa, e citofonando ci hanno risposto quelli di una caserma di un paese vicino. Che, con molta flemma, ci dicono di tornare al posteggio, e se è ancora lì, di chiamare il 112. E poi ci fanno le barzellette… Mentre torniamo indietro, lo incrociamo in bicicletta: ci stava seguendo! Ci siamo precipitate di nuovo al fast-food a recuperare le auto e ci siamo scortate a vicenda fino al portone di casa. Fortunatamente non l’abbiamo più visto, però che spavento… Io anche questa sera faccio il medesimo orario, il timore che venga di nuovo c’è ed è notevole. Qualcuno conosce un buon sistema di autodifesa? Non si sa mai…

Krimi

Annunci

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Lavoro. Contrassegna il permalink.

4 risposte a PAUUURAAA!!!

  1. milena ha detto:

    Paura davvero , cara sister !!
    Di notte poi ,è ancora peggio incontrare certa gente ..
    Va bè , x fortuna nn eri sola e tutto è andato bene !

  2. fanta ha detto:

    l’unico rimedio, purtroppo, è non girare sole…

  3. mickey ha detto:

    Dico sempre che converrebbe fare un corso di autodifesa perchè con la gente che gira per strada adesso non c’è da stare tanto sereni…la situazione sta peggiorando, ci sono certe facce in giro…di sicuro essere donna e girare da sola è brutto in certe zone… x fortuna non ti è capitato nulla!!!!

  4. Maya® ha detto:

    Un bel metodo?
    Occhi sempre bene aperti e non temete + di tanto se è sempre ubriaco, voi siete in 5 e lui è da solo ke non coordina i movimenti…eheheh, niente paura Krimi! Basta non essere MAI sole.
    BACI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...