ME L’ASPETTAVO…

Io lo sapevo, sapevo entrambe le cose. Me lo sentivo che la Juve non avrebbe vinto a Rimini, non so perché. Sono quelle sensazioni che si hanno (e di solito accade l’opposto di quello che penso) ma non te ne sai spiegare il motivo. Se prima era difficile ora diventa difficilissimo. Al di là della forma fisica, che al momento somiglia di più ad una forma di parmigiano, secondo me bisogna correggere l’approccio mentale a questi incontri. La serie B è molto diversa dalla serie A, molto più difficile. Ci dovremo abituare a giocare ancor più di quanto già non facessimo con il coltello fra i denti. E qualcuno già sussurra che la fiducia a Deschamps duri ancora 3 partite e sia stato allertato Lippi… E sapevo anche che Schumacher, dopo il gran premio d’Italia, avrebbe annunciato il suo ritiro dalle corse. Ora mia madre mi deve una pizza, ma quasi quasi preferivo perderla questa scommessa. Capisco la scelta: 37 anni, 7 mondiali vinti con la possibilità, concreta, di vincere l’ottavo, tutti i record della formula 1 nelle sue mani, un conto in banca tale da poter mantenere altre 20 generazioni dopo la sua, una bella famiglia… Chi glielo fa fare di continuare? Però spiace, moltissimo, è ovvio. Senza di lui sarà tutto diverso. Ci sarà un gran ricambio generazionale il prossimo anno in formula 1. Raikkonen è un ottimo pilota, un po’ scapestrato come persona ma spero la Ferrari sappia metterlo in riga, Massa è un po’ incostante ma è giovane e le motivazioni non gli mancano, insomma difficilmente a Maranello potevano fare scelte migliori. Ora il sorpasso nel mondiale costruttori è avvenuto, ci sono 3 gare di tempo per concretizzare anche quello nella classifica piloti. In ogni caso, GRAZIE DI TUTTO, MICHAEL!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Sport. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ME L’ASPETTAVO…

  1. mickey ha detto:

    Ciao carissima Mary, son tornata a scrivere nel tuo blog dopo un pò di tempo…ho tante news da raccontarti, una in particolare, bellissima (MI SONO INNAMORATA SUL SERIO QUESTA VOLTA!!!!) … ma questo avverrà più avanti…come tu ben sai non seguo molto la Formula 1 perciò non posso dire granchè sull’addio di Schumacher, per quanto riguarda la 1 partita della Juve invece ti dico che sono abbastanza contenta, pare abbiano reagito bene alla B, han giocato con grinta e determinatezza.Certo mi aspettavo una vittoria netta, ma la B non è una passeggiata, il Rimini si è fatto in 4 mi sembra, ha tenuto bene il campo! Ci rifaremo presto vedrai, io sono ottimista, credo in un ritorno in A rapido…FORZAAAAAA JUVEEEEEEE!!!!! Buona giornata prometto che mi farò viva presto bacioni 🙂

Rispondi

