MA PERCHE’ TI RITIRI?

Ieri non c’è stata solo la grande impresa di Giorgio, Gabriele e Furio nel battere, per di più onestamente, Linus alla Deejay Ten. C’è stata anche la grande impresa di Schumacher nel GP della Cina di formula 1. La Renault, occupando la prima fila dello schieramento di partenza, con Michael 6°, aveva per le mani un vero e proprio colpo del K.O.. Non hanno saputo sfruttarlo a dovere. E potrebbero (da tifosa ferrarista lo spero!) aver buttato via il titolo piloti in questo modo. Schumi in ogni caso ha fatto un’impresa che, viste le condizioni generali, a mio giudizio ha quasi del miracoloso. Perfetto lui, perfetta la squadra, perfette le gomme, perfetta la strategia. Peccato solo per Massa, che partito 20° lottava per un piazzamento fra i punti ma si è toccato con Coulthard rompendo la sospensione. Se fosse arrivato al traguardo non saremmo dietro di un punto nel mondiale costruttori. Ma adesso il nostro tedesco preferito ed Alonso sono alla pari nella classifica piloti, con un minuscolo vantaggio a favore di Michael perché ha vinto più gare. E monta il dispiacere per il fatto che a fine stagione lascerà le corse. Dopo gran premi come questi viene da chiedersi: Schumi, ma perché ti ritiri?

Krimi

Annunci

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Sport. Contrassegna il permalink.

2 risposte a MA PERCHE’ TI RITIRI?

  1. delfina ha detto:

    forse perche’ si e’ stufato di rischiare la vita in pista e ha deciso che, avendo vinto tutti in vincibiile e guadagnato fin troppo, puo’ campar di rendita?

  2. delfina ha detto:

    forse perche’ si e’ stufato di rischiare la vita in pista e ha deciso che, avendo vinto tutti in vincibiile e guadagnato fin troppo, puo’ campar di rendita?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...