I MIEI PIU’ CARI AMICI

Questa settimana mi sono resa conto di non aver mai parlato di una specifica categoria di persone: i miei amici. Non ne ho mai avuti molti, sono dell’idea che nella vita si hanno centinaia di conoscenti, ma gli amici, quelli veri, li conti sulle dita di un paio di mani al massimo. Purtroppo la maggior parte di loro non abitano vicino a me, quindi per vederli sono costretta a spostarmi, anche di parecchio. Però di solito ne vale sempre la pena. Citarli uno per uno non credo sarabbe giusto, correrei il rischio di scordarmi di qualcuno che potrebbe anche offendersi. Però sono tutti molto, molto importanti, soprattutto nel momento in cui la vita ti mette di fronte ad un bivio, e qualsiasi strada tu scelga, è comunque irta di ostacoli, di incertezze, di dubbi. Come sta accadendo a me in questo periodo. In pratica questo post è per riunirli tutti in un ringraziamento globale, perché senza il loro sostegno, senza le loro parole di conforto, senza le loro manifestazioni d’affetto nei miei confronti sarebbe tutto molto, molto più difficile. A volte ti sembra che il mondo ti stia per crollare addosso, tutto ti sembra insormontabile, più grande di te. Sentirti dire di non mollare, che le persone sono con te, ti può dare davvero la voglia di combattere. Quindi, a tutti coloro che mi sono vicini in questo momento, che me lo hanno dimostrato e che magari me lo dimostreranno, solo una parola, anzi 3: grazie, grazie, grazie.

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Amore. Contrassegna il permalink.

6 risposte a I MIEI PIU’ CARI AMICI

  1. mickey ha detto:

    Grazie a te Mary perchè sei un’amica vera, non costruita, tu dici sempre ciò che pensi, sei spontanea, aiuti sempre tutti quando ne hanno bisogno, non ti tiri mai indietro, ci sei sempre, e sai essere un’ottima compagnia…ci sono poche amiche come te, e io mi sento fortunata ad averti accanto a me,anche se abitiamo lontane…bacioni, ti voglio bene!!! 🙂

  2. mickey ha detto:

    Grazie a te Mary perchè sei un’amica vera, non costruita, tu dici sempre ciò che pensi, sei spontanea, aiuti sempre tutti quando ne hanno bisogno, non ti tiri mai indietro, ci sei sempre, e sai essere un’ottima compagnia…ci sono poche amiche come te, e io mi sento fortunata ad averti accanto a me,anche se abitiamo lontane…bacioni, ti voglio bene!!! 🙂

  3. Valentina (alias Engel) ha detto:

    Grazie a te, Krimi! Sappi che non ti lasceremo mai sola, soprattutto nel momento del bisogno! Avrai sempre il nostro appoggio ogni volta, devi crederci!
    Vai, Krimi, e vinci la tua battaglia!!

  4. Valentina (alias Engel) ha detto:

    Grazie a te, Krimi! Sappi che non ti lasceremo mai sola, soprattutto nel momento del bisogno! Avrai sempre il nostro appoggio ogni volta, devi crederci!
    Vai, Krimi, e vinci la tua battaglia!!

  5. fanta ha detto:

    sinceramente non so se rientro in questa categoria, anke perkè ultimamente ci siamo perse un po’, non certo per colpa nostra ma per i mille impegni di entrambe, comunque volevo farti sapere che per me sei un ‘amica importante e che se hai bisogno io sono sempre qui…

  6. fanta ha detto:

    sinceramente non so se rientro in questa categoria, anke perkè ultimamente ci siamo perse un po’, non certo per colpa nostra ma per i mille impegni di entrambe, comunque volevo farti sapere che per me sei un ‘amica importante e che se hai bisogno io sono sempre qui…

Rispondi

