TANTI AUGURI… A ME!

Il 30 ottobre è stato il mio compleanno. Ebbene sì, il destino ha voluto farmi nascere lo stesso giorno di Linus (io però ho esattamente 20 primavere di meno!). Poiché volevo festeggiarlo in modo un po’ diverso dal solito, ho deciso di trascorrerlo a Roma insieme a tutti i miei amici capitolini. Sono stati 2 giorni assolutamente fantastici. Lunedì sera pizza in compagnia, tante telefonate, tanti sms, tanti regali, anche una sorpresa prima di entrare nel locale prescelto (e che sorpresa! Mistero… I presenti sanno!). Trio_294 Martedì mattina visitina di rito ai miei adorati amichetti del Trio Medusa in radio (ma quanto sono belli vestiti da Iene?). Martedì sera festa di Halloween. Erano almeno 5 o 6 anni che non andavo a ballare, soprattutto non avevo mai preso parte alle celebrazioni di Halloween. Un anno fa l’idea di travestirmi da gatta nera non mi sarebbe passata nemmeno per l’anticamera del cervello. Sono molto cambiata negli ultimi 12 mesi, è come se fossi nata una seconda volta. E mi sto divertendo da morire. Io_alessandra_e_barbaraHo ballato quasi ininterrottamente per 3 ore, musica anni ’70-’80 mista a canzoni dei cartoni animati. Il Dj Osso è semplicemente UN MITO! Soprattutto quando ha messo la sigla di Daitarn III… E vedere gente di oltre 40 anni che ballava e cantava a squarciagola è stato sorprendente, ma in fin dei conti nemmeno troppo imprevedibile. Ho fatto una tirata unica, al mattino sono ripartita per Torino, la sera ho lavorato, ma vuoi mettere la soddisfazione di sentirti apprezzato e coccolato dagli amici? Alcuni mi hanno chiesto dove trovo tutta questa energia. Me la danno le persone a cui voglio bene. E a Roma queste sono tantissime. Grazie a tutti per esserci stati.

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi e vacanze. Contrassegna il permalink.

4 risposte a TANTI AUGURI… A ME!

  1. vale ha detto:

    Ciao MERYTOZZO! ^-^
    Come cacchio riescia mettere le foto, che il mio pc del centro internet sembra aver bloccato ogni pop up?
    Sob sob sob…. x_x

  2. vale ha detto:

    Ciao MERYTOZZO! ^-^
    Come cacchio riescia mettere le foto, che il mio pc del centro internet sembra aver bloccato ogni pop up?
    Sob sob sob…. x_x

  3. Valentina (alias Engel) ha detto:

    AriAuguri, Krimi!!
    Che cos’era la sopresa prima di entrare nel locale?! Me lo devi raccontare assolutamente!!
    Bacissimi!!!!

  4. Valentina (alias Engel) ha detto:

    AriAuguri, Krimi!!
    Che cos’era la sopresa prima di entrare nel locale?! Me lo devi raccontare assolutamente!!
    Bacissimi!!!!

Rispondi

