UN PO’ DI ARRETRATI

Incastrata tra il lavoro ed i miei viaggi in giro per l’Italia a trovare gli amici, ho un po’ trascurato il blog, quindi sono rimasta indietro su alcuni argomenti, prevalentemente sportivi. Curioso il destino che quest’anno ha accomunato Michael Schumacher a Valentino Rossi. Entrambi hanno iniziato la stagione in salita, sembrava avessero compromesso tutto, hanno iniziato una lunga, lenta e faticosa rimonta, sono riusciti a raggiungere il loro avversario diretto, nel caso di Valentino anche a superarlo, poi nel momento decisivo della stagione la fortuna ha voltato le spalle ad entrambi. Vero è che hanno vinto tutto in passato (e Vale sicuramente continuerà a farlo anche in futuro), ma la delusione resta, eccome. Chi invece non può ritenersi delusa dall’esito finale dell’arbitrato del Coni è la Juve, che alla fine se l’è cavata con soli 9 punti di penalizzazione da scontare, peraltro già abbondantemente recuperati. Siamo già in zona play-off, a soli 3 punti dal Genoa capolista. Oramai stiamo per mettere la freccia ed effettuare il sorpasso. Ieri sera il pareggio in casa del Napoli è stato giusto, sempre grandissimo Alessandro Del Piero, un esempio in campo e fuori, in tutto e per tutto. E vogliamo dare questo Pallone d’Oro a Gianluigi Buffon, sì o no? Se non lo merita lui… Allora il calcio è finito!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Sport. Contrassegna il permalink.

2 risposte a UN PO’ DI ARRETRATI

  1. mickey ha detto:

    Mi dispiace che Valentino Rossi abbia perso il titolo ma penso che questa sconfitta lo renda più umano, nel senso che fin’ora uno poteva chiedersi:”Ma questo è invincibile, vince tutto lui?!”, invece ora ha dimostrato di avere dei limiti…e meno male!Nessuno è perfetto, tutti commettono errori, anche lui…(se mi sente Ale mi uccide…eh cosa fa l’amore!Fino a qualche mese fa non seguivo di sicuro le moto, e ora eccomi qui a parlare di Valentino Rossi…incredibile!) per quanto riguarda la Juve, io l’ho sempre detto che si meritava un ritorno immediato in serie A e se andiamo avanti di questo passo accadrà già il prossimo anno…ma che bello!!!Il Pallone d’Oro se lo merita Buffon per vari motivi: 1) è il migliore portiere del mondo! 2) nonostante abbia vinto i Mondiali è rimasto a giocare con la Juve in serie B e non ha preteso di andare in un’altra squadra come altre persone… 3) ha dimostrato il suo valore sul campo con la maglia della Juve ma anche con quella della Nazionale…cosa deve fare ancora per meritarselo?!? Poi ce ne sarebbero altri però mi fermo qui…ciao Mary a presto!!!

  2. mickey ha detto:

    Mi dispiace che Valentino Rossi abbia perso il titolo ma penso che questa sconfitta lo renda più umano, nel senso che fin’ora uno poteva chiedersi:”Ma questo è invincibile, vince tutto lui?!”, invece ora ha dimostrato di avere dei limiti…e meno male!Nessuno è perfetto, tutti commettono errori, anche lui…(se mi sente Ale mi uccide…eh cosa fa l’amore!Fino a qualche mese fa non seguivo di sicuro le moto, e ora eccomi qui a parlare di Valentino Rossi…incredibile!) per quanto riguarda la Juve, io l’ho sempre detto che si meritava un ritorno immediato in serie A e se andiamo avanti di questo passo accadrà già il prossimo anno…ma che bello!!!Il Pallone d’Oro se lo merita Buffon per vari motivi: 1) è il migliore portiere del mondo! 2) nonostante abbia vinto i Mondiali è rimasto a giocare con la Juve in serie B e non ha preteso di andare in un’altra squadra come altre persone… 3) ha dimostrato il suo valore sul campo con la maglia della Juve ma anche con quella della Nazionale…cosa deve fare ancora per meritarselo?!? Poi ce ne sarebbero altri però mi fermo qui…ciao Mary a presto!!!

Rispondi

