UOMINI…

Mi sono resa conto che, da quando ho aperto questo blog, non ho ancora parlato di una specifica categoria: quella degli uomini. Noi donne li vediamo in un certo modo, loro ci vedono in un’altro. E non è semplice far coincidere le 2 opinioni. Ne conosco tanti, ne ho avuti pochi, ma non ho grossi rimpianti, perché ogni storia che ho vissuto mi ha insegnato qualcosa, anche se si è sempre trattato di cose brevi, seppur intense. Ora sono felicemente single, e non ho fretta di trovare l’anima gemella, perché mi è sempre successo che quando la cercavo insistentemente non cavavo un ragno dal buco, e quando non ci pensavo minimamente ecco che con qualcuno scoccava una scintilla. Ma poi esiste davvero l’anima gemella? Io credo di sì, perlomeno voglio continuare a credere a questa cosa. Ho tanti amici maschi, e sono convinta che l’amicizia disinteressata tra uomo e donna ci possa tranquillamente essere, anche se non nego di aver provato, per qualcuno di loro, un certo interesse anche fisico, e può essere che la cosa si sia verificata pure a parti invertite (ma se così fosse io non mi sono mai accorta di nulla!). In quanto agli ex, ogni tanto ci ripenso, mi chiedo come sarebbero andate le cose se avessi fatto certe scelte piuttosto che altre, ma fondamentalmente rifarei quasi tutto. Quasi, perché comunque non credo a coloro che dicono di non avere alcun tipo di rimpianto. Penso sia una cosa impossibile. In ogni caso sono in fase di attesa… Ma quanto sarà lunga ancora? Io ho quasi 30 anni, alle volte il desiderio di formare una famiglia ce l’ho, ma non posso mica farlo con il primo che passa! Però dipende sempre da chi è costui…

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Amore. Contrassegna il permalink.

4 risposte a UOMINI…

  1. Yu ha detto:

    Devo dire che durante gli anni le amicizie maschili sono quelle che mi hanno sempre lasciato qualcosa in più…magari sono io che spesso mi trovo molto più a mio agio con un amico piuttosto che con un’amica…e tendo a fidarmi di più dei ragazzi!
    Forse perchè ho avuto fregature maggiori dalle amiche…o forse semplicemente perchè mi piace confrontarmi con un modo di affrontare la vita diverso dal mio!
    😉

  2. Yu ha detto:

    Devo dire che durante gli anni le amicizie maschili sono quelle che mi hanno sempre lasciato qualcosa in più…magari sono io che spesso mi trovo molto più a mio agio con un amico piuttosto che con un’amica…e tendo a fidarmi di più dei ragazzi!
    Forse perchè ho avuto fregature maggiori dalle amiche…o forse semplicemente perchè mi piace confrontarmi con un modo di affrontare la vita diverso dal mio!
    😉

  3. mickey ha detto:

    Concordo con Yu perchè pur avendo ottime amiche sia accanto a me che in varie Regioni d’Italia credo sia sempre importante confrontarsi con gli amici maschi… i loro consigli spesso sono più disinteressati, io ho un amico del cuore stupendo a cui voglio bene come un fratello (ELVIS) che mi è sempre accanto, se ne ho bisogno so di poter sempre contare su di lui… lui mi capisce meglio di chiunque altro, per me è come un fratello, sono sicura che mi sarà sempre vicino e che tutto ciò che mi dice è sincero e viene dal suo cuore e non è detto a caso…

  4. mickey ha detto:

    Concordo con Yu perchè pur avendo ottime amiche sia accanto a me che in varie Regioni d’Italia credo sia sempre importante confrontarsi con gli amici maschi… i loro consigli spesso sono più disinteressati, io ho un amico del cuore stupendo a cui voglio bene come un fratello (ELVIS) che mi è sempre accanto, se ne ho bisogno so di poter sempre contare su di lui… lui mi capisce meglio di chiunque altro, per me è come un fratello, sono sicura che mi sarà sempre vicino e che tutto ciò che mi dice è sincero e viene dal suo cuore e non è detto a caso…

Rispondi

