MOTOR SHOW

Lo scorso 7 dicembre, per la prima volta nella mia vita e dopo anni e anni che ci provavo, sono finalmente riuscita ad andare al Motor Show di Bologna, in compagnia del mio papà, che proprio quel giorno ha compiuto gli anni, e di una carissima amica. Sarò sincera, sono rimasta un po’ delusa. Non per campanilismo, ma ricordo quando ero piccola ed andavo al Lingotto di Torino a vedere il salone dell’automobile. Secondo me era impostato meglio. Pensavo di vedere parecchie novità, invece da questo punto di vista c’era penuria. Oltretutto molte autovetture erano chiuse a chiave. Come caspita fai a vederne l’interno in questo modo? In più molto pochi avevano il prezzo esposto, alcuni addirittura non erano nemmeno in grado di dirtelo. Ed infine, perché solo standiste donne??? Anche noi femminucce vorremo lustrarci gli occhi con qualche bel maschietto! Motor_show_019 Tra le cose più belle che ho visto c’era lei, ovviamente, la mitica rossa di Maranello, la Ferrari n. 5 di Schumacher che quest’anno ha sfiorato il titolo. Ci fosse stato anche lui sarebbe stato ancor meglio… Ma io in fin dei conti ero lì quasi esclusivamente per il Trio Medusa! Che meraviglia poterli guardare mentre trasmettono (anche se l’audio esterno era pessimo…) e mentre fanno animazione. Motor_show_022 A volte mi chiedo dove trovino tutta l’energia e l’entusiasmo che mettono in ogni cosa che fanno. E come facciano ad essere sempre così meravigliosi con tutti i loro fan, a non negare mai la foto o un’autografo a nessuno. Il 20 dicembre, la data del mercoledì da zozzoni, si avvicina, io non vedo l’ora di sentire cos’hanno architettato per quella data, non vedo l’ora di emozionarmi a sentire musica diversa dal solito… E spero vivamente di esserci in veste di pubblico!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Sport. Contrassegna il permalink.

4 risposte a MOTOR SHOW

  1. Marco (Cammelli) ha detto:

    …mi presenti il Trio?
    faccio il buono fino a capodanno…

  2. Marco (Cammelli) ha detto:

    …mi presenti il Trio?
    faccio il buono fino a capodanno…

  3. mickey ha detto:

    Meno male che non sono andata giù allora ero tentata di farlo…ciao cara!!!

  4. mickey ha detto:

    Meno male che non sono andata giù allora ero tentata di farlo…ciao cara!!!

Rispondi

