BUON NATALE

Vediamo un po’ chi si merita di ricevere i miei auguri di un buon Natale quest’anno…

I miei parenti;

i miei amici di Torino;

i miei amici di Roma;

tutti gli altri miei amici sparsi in giro per l’Italia;

i miei colleghi (beh, forse qui non proprio tutti, comunque…);

tutti coloro che leggono questo blog, occasionalmente o costantemente;

tutte le persone che lavorano per la Juventus e per la Ferrari;

tutta, ma proprio tutta, radio Deejay;

e dulcis in fundo, i Fab Five: Matteo Curti, Massimiliano Troiani, Giorgio Maria Daviddi, Furio Corsetti e Gabriele Corsi, con relative famiglie ovviamente.

Un buon Natale a tutti coloro che ho citato ed anche a quelli che ho dimenticato, che possa essere una giornata pregna di amore per tutte le persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene. AUGURI!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

Una risposta a BUON NATALE

  1. mickey ha detto:

    Tanti cari auguri di Buon Natale anche a te e famiglia, ti auguro di trascorrere delle feste meravigliose… un bacio 🙂

Rispondi

