INFLUENZE NEGATIVE

Quand’è che mi vantavo di avere il fisico? Beh, ritiro quello che ho detto. Erano oltre 2 anni che non mi prendevo l’influenza. E così lo scorso fine settimana l’ho passato quasi interamente a letto, con la gola in fiamme (ora quando parlo sembro una rana ed è come se mi avessero passato un raschietto sulle corde vocali), il naso irritato a forza di soffiarlo e le gambe che imploravano pietà se cercavo di alzarmi in piedi. Sabato il medico che mi visita mi dà 2 giorni di mutua (unica cosa positiva: un weekend senza lavoro, il primo dopo le ferie di novembre!), e per cercare di non pensar troppo ai miei acciacchi decido di vedermi sul digitale terrestre Spezia-Juve. Non dico che ero convinta di assistere ad una goleada, ma quantomeno ad una vittoria questo sì. Invece ho visto uno spettacolo orribile, da parte della Juve naturalmente. Se lo Spezia vinceva non c’era nulla da ridire. Ci ha pensato San Pavel Nedved dalla Repubblica Ceca a toglierci, ancora una volta, le castagne dal fuoco. Ma se non era per lui… Secondo me c’è qualcosa che non va nella preparazione, ma è soprattutto una questione di approccio mentale alle partite. Scendiamo in campo convinti di stracciare tutto e tutti solo perché siamo la Juve e, giocando in serie B, siamo nettamente più forti di chiunque altro. Non è così. Contro di noi danno tutti il 200% e giocano col coltello fra i denti. Il girone di ritorno sarà una battaglia continua. Siamo campioni d’inverno, ma ha senso mettere in risalto una cosa simile? Assolutamente no. Quando torneremo in serie A, allora ci sarà semplicemente da dire :" Siamo tornati dove ci compete, abbiamo solo fatto il nostro dovere". Domenica poi mi auspico un risultato positivo per Giorgio Rocca in slalom speciale, ed invece… Esce dopo 3 porte! Credo che nel suo caso ci vorrebbe un’intervento delle Iene: si sa che portano bene! Infine, la nuvoletta di Fantozzi sta seguendo la Ferrari da quando è stata presentata la F2007. Prima spostano i test a Vallelunga perché al Mugello è prevista neve. Ma nel Lazio trovano pioggia e nebbia. Vanno a Valencia speranzosi di avere il sole almeno lì, ed invece… Acquazzoni pure in Spagna! Ma gliela fate provare la macchina nuova a Raikkonen oppure no?

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Salute e benessere. Contrassegna il permalink.

Rispondi

