BUON COMPLEANNO, RADIO DEEJAY!

Era il 1° febbraio 1982. Sulle note di "Da Da Da" iniziavano le trasmissioni di radio Deejay. Da allora sono trascorsi 25 anni, e ne è passata di acqua sotto i ponti, per chi ci lavora ma anche per me, che la ascolto dal 1992, ovvero da quando avevo 15 anni. A fine ottobre ne compirò 30, il che significa che ho trascorso metà della mia vita con Linus, Albertino, Roberto Ferrari, Nicola Savino, Fargetta e chiedo scusa a chi ho dimenticato e che c’era già allora. Tutti, chi più (il Trio Medusa, che ve lo dico a fare?) chi meno (ma qui nomi non ne faccio) hanno un posto nel mio cuore e li considero come parte della mia famiglia, anche molti ex ai quali sono rimasta affezionata, come Fiorello, Amadeus, Marco Baldini, Marco Biondi, Paoletta ed altri ancora. A tutti coloro che sono stati, sono e saranno in futuro nel fantastico mondo di Radio Deejay dico semplicemente questo: BUON COMPLEANNO!

Krimi

PS: però Linus, ogni tanto leggilo qualcuno dei miei messaggi, porca paletta!

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Radio. Contrassegna il permalink.

Rispondi

