APPELLO URGENTISSIMO

La settimana scorsa, se non erro giovedì 8 febbraio ma potrei sbagliarmi, durante "Chiamate Roma Triuno Triuno" i 3 zozzoni hanno salutato pubblicamente un ragazzo di Torino, Luca mi pare fosse il suo nome, che aveva scritto loro ringraziandoli perché lo stavano aiutando in un momento molto difficile della sua vita. Questa cosa mi ha molto colpito, forse perché la stessa vicenda sta accadendo anche a me. Mi piacerebbe moltissimo mettermi in contatto con questo ragazzo per confrontare le nostre esperienze, ma non ho ovviamente idea di come rintracciarlo. Per cui approfitto del mio blog per lanciargli un appello: se per caso gli capita di leggere queste righe, o succede a qualcuno che lo conosce (astenersi perditempo e mitomani), io sono qui, pronta a raccontagli come anch’io stia traendo forza dal Trio per fronteggiare una situazione tutt’altro che positiva. E poi li chiamano Iene…

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

Rispondi

