ED ECCO A VOI… CRISTIANO LA GUARDIA!

Qualche volta i colpi di fortuna capitano anche a me. Così è successo che mi sono ritrovata con 3 giorni liberi consecutivi dal lavoro, e quindi… Sono scappata nella mia seconda casa, ovvero la capitale. Ne avevo un bisogno tremendo, soprattutto di rivedere tutti i miei amici, Trio Medusa in testa. Giorgio_e_gabriele_33 Anzi, dovrei dire Bio Medusa, dato che Furio era a casa con la febbre, e mi è spiaciuto enormemente non vederlo. Sarà per la prossima volta, che spero sia molto, molto presto. Oltretutto ho avuto la fortuna di trovare, all’ingresso in radio, Cristiano, ovvero la guardia giurata più carina e simpatica che ci sia al mondo. Osso_020_1 Prima di salire da Gabriele, Giorgio e Massimiliano io e Barbara, l’amica che mi accompagnava, ci siamo fermate per una buona decina di minuti a chiacchierare con lui ed abbiamo scattato qualche foto, in modo tale che le varie persone che già lo conoscono di fama possano finalmente anche vederlo. E secondo me, è un gran bel vedere! Voi che ne dite? Non male, eh?

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Radio. Contrassegna il permalink.

6 risposte a ED ECCO A VOI… CRISTIANO LA GUARDIA!

  1. Yu ha detto:

    oltre ad essere un bel ragazzo è anche simpatico!
    Che vuoi di più dalla vita?!?
    ihihih

  2. Yu ha detto:

    oltre ad essere un bel ragazzo è anche simpatico!
    Che vuoi di più dalla vita?!?
    ihihih

  3. mickey ha detto:

    Si direi che questo Cristiano è decisamente carino…però il mio ALE è molto più bello!!!!! Hihihi!!!! Non sappiamo ancora nulla, siamo in attesa degli esiti, speriamo in bene…baci

  4. mickey ha detto:

    Si direi che questo Cristiano è decisamente carino…però il mio ALE è molto più bello!!!!! Hihihi!!!! Non sappiamo ancora nulla, siamo in attesa degli esiti, speriamo in bene…baci

Rispondi

