VOGLIO UN’ALTRA SETTIMANAAA!!!

Se penso che le mie ferie sono già terminate e domani sera devo tornare al lavoro mi viene male… Solo in questi giorni sento che sto iniziando a smaltire la stanchezza ed il sonno arretrati… Ed invece domani mi tocca riprendere la solita routine quotidiana. Pensare che una settimana fa il treno che mi portava a Roma arrivava a destinazione con oltre un’ora di ritardo a causa di un guasto sulla linea dovuto al maltempo; Trio_390 che martedì ero in radio a far visita ai miei adorati Gabriele, Furio e Giorgio, che ho in pratica a malapena salutato dato che il loro lavoro chiamava, però il loro sorriso per me vale tutto l’oro del mondo; che mercoledì mi godevo, insieme agli amici romani di sempre, la sfida a suon di improvviasazioni teatrali tra Roma e Firenze; che giovedì ero beata e tranquilla a spasso per il centro della città eterna come una turista qualsiasi (a proposito… Ma quanti sono i giapppnesi???); Roma_53che venerdì io ed il mio gruppo andavamo a mangiare la pizza tutti insieme e come al solito ci divertivamo un mondo a scherzare ed a giocare anche noi a fare le macchine più strampalate… Download Etilometro.3gp  E che sabato il treno che mi riportava a Torino ha fatto 45 minuti di ritardo a causa, purtroppo, di un fatto di cronaca nera del quale ha parlato anche il telegiornale. Però per me stare laggiù, che siano 2 o 6 giorni, è sempre bellissimo. E come tutte le altre volte non vedo l’ora di tornarci…

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi e vacanze. Contrassegna il permalink.

2 risposte a VOGLIO UN’ALTRA SETTIMANAAA!!!

  1. milena ha detto:

    Anche io non vedo l’ oraaaa !!

  2. milena ha detto:

    Anche io non vedo l’ oraaaa !!

Rispondi

