BUONA PASQUA, PASQUETTA E DERIVATI!

Domani è Pasqua, ed incredibilmente non dovrò lavorare. Di solito i festivi me li faccio tutti a preparare panini o comunque a servire famelici clienti… Invece per una volta sarò io ad andare a mangiare a sbafo, al ristorante, con gran parte della mia famiglia; genitori, nonno, zii e cugini (2 discreti ginnasti a livello regionale, e soprattutto 2 gran bei ragazzi! Magari prossimamente metterò anche una loro foto…). Però prima di uscire di casa si guarda il Gran Premio della Malesia di formula 1, con le Ferrari che partono prima (Massa) e terza (Raikkonen). Incrociamo le dita. Io Intanto faccio gli auguri a tutti, ma proprio a tutti: alla mia famiglia; ai miei amici di Torino, di Roma e tutte le altre parti d’Italia; ai miei colleghi; a coloro che, in modo costante o saltuario, leggono questo blog; a tutta Radio Deejay; e naturalmente a Gabriele, Furio, Giorgio, Matteo, Massimiliano, e stavolta ci metto pure Cristiano la guardia! Buona Pasqua, Pasquetta e derivati al mondo intero!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

4 risposte a BUONA PASQUA, PASQUETTA E DERIVATI!

  1. mickey ha detto:

    Ieri ho trascorso una pasquetta straordinaria nella casa in montagna della mia amica Genny…sarà all’incirca a 10-15 km da casa mia però non c’ero mai stata, incredibile ma vero!!!Hai un paradiso terrestre vicino a casa e nemmeno lo sai 😦 abbiamo fatto una splendida grigliata all’aria aperta tra amici, tutte coppie in pratica,bellissimo…e rilassante…mi ha rigenerato…spero che sia stata bene anche tu…

  2. mickey ha detto:

    Ieri ho trascorso una pasquetta straordinaria nella casa in montagna della mia amica Genny…sarà all’incirca a 10-15 km da casa mia però non c’ero mai stata, incredibile ma vero!!!Hai un paradiso terrestre vicino a casa e nemmeno lo sai 😦 abbiamo fatto una splendida grigliata all’aria aperta tra amici, tutte coppie in pratica,bellissimo…e rilassante…mi ha rigenerato…spero che sia stata bene anche tu…

  3. milena ha detto:

    La mia Pasqua e pasquetta le ho trascorse al lavoro : 10 ore al giorno con una marea di gente !! Ahh , se penso ai ponti del 25-4 e del 1-5 mi prende malissimo !!
    OT cd ricevuto e visto : bellissimissimo ! Spero t sia arrivata la cartolina !!

  4. milena ha detto:

    La mia Pasqua e pasquetta le ho trascorse al lavoro : 10 ore al giorno con una marea di gente !! Ahh , se penso ai ponti del 25-4 e del 1-5 mi prende malissimo !!
    OT cd ricevuto e visto : bellissimissimo ! Spero t sia arrivata la cartolina !!

Rispondi

