LIBERATEMI… DAL RAFFREDDORE!

25 aprile, festa della liberazione… Ed io sono prigioniera del lavoro, ma soprattutto di un tremendo raffreddore! Fino a lunedì stavo benissimo, sana come un pesce. Ieri notte in bianco condita da mal di testa, mal di gola e naso chiuso, poi iniziano a partirmi starnuti a tutto andare, ed al lavoro faccio fuori un’intero pacchetto di fazzoletti di carta nel giro di 5 ore e mezza! E non dico quanto sia brutto dover servire i clienti con la goccia al naso senza potersi fermare un momento per soffiarselo… Devo dire che oggi sto già meglio rispetto a ieri, e meno male, vuol dire che la cara, vecchia aspirina fa ancora effetto. Mi devo tassativamente rimettere in piedi per sabato, dato che non lavoro e voglio farmi un giretto al mare. Lo vedo sempre dal treno quando scendo a Roma, ma purtroppo non mi ci posso mai fermare, sigh! Nel complesso giornata tranquilla quella di oggi, ho lavorato ma per fortuna ho fatto un turno breve, la cosa che mi ha più sconvolto è stata una concorrente de "L’eredità", diventata anche campionessa, che ha candidamente confessato di usare ancora il biberon per bere alla veneranda età di 30 anni. Credevo che mio cugino, che ha smesso a 6 anni, fosse un caso limite! Ma in fin dei conti questa è una cosa carina. Se penso invece a tante altre nefandezze che avvengono nel mondo, come ad esempio lo scudetto dell’Inter…

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Salute e benessere. Contrassegna il permalink.

Rispondi

