FINALMENTE FERIE!

Oggi alle 14 ho terminato il mio turno di lavoro, e da quel momento sono ufficialmente in ferie! Quest’anno ho accumulato 5 settimane di vacanza, una in più del solito, ed ho deciso di sfruttarla per andare a fare un po’ la lucertola al mare. Tutti gli anni i miei zii mi invitano in Liguria in campeggio, ma in passato ho sempre preferito investire il mio tempo in altro modo. Quest’anno invece avverto il bisogno di cambiare completamente, così ho accettato. Tanto so già che non starò con le mani in mano: mi porterò dietro i libri che ho comprato per ripassare un po’ di argomenti in vista del test d’ingresso per l’università, che avrà luogo il 12 settembre. Per il resto spero di riuscire a riposarmi e rilassarmi come voglio. Buone vacanze a tutti i lettori e le lettrici di questo piccolo e modesto blog, ci risentiamo dal 21 di agosto in poi!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi e vacanze. Contrassegna il permalink.

6 risposte a FINALMENTE FERIE!

  1. tiziana ha detto:

    buone ferie…goditele tutte fino all’ultimo minuto…

  2. tiziana ha detto:

    buone ferie…goditele tutte fino all’ultimo minuto…

  3. sorridente ha detto:

    Buone vacanze e buon riposo! :))

  4. sorridente ha detto:

    Buone vacanze e buon riposo! :))

  5. Valentina ha detto:

    Spero che le vacanze siano andate bene, anzi benissimo!

  6. Valentina ha detto:

    Spero che le vacanze siano andate bene, anzi benissimo!

Rispondi

