LA MEDUSENTUS

Questo fine settimana riprendono i campionati di calcio. Vedremo cosa farà la mia Juve, tornata in serie A dopo un’anno di purgatorio e subito desiderosa di ottenere almeno un posto in Champions League. Peccato che i risultati del pre-campionato siano stati tutt’altro che esaltanti, e che la difesa faccia acqua un po’ da ogni dove. Secondo me urgerebbero rinforzi, ma chissà se questa dirigenza sarà in grado di acquistare ancora qualche valido giocatore senza essere costretta a venderne (vedi Chiellini). L’unica partita il cui esito è stato galvanizzante è stata quella con la Roma, che domenica sera ha battuto, secondo molti a sorpresa, l’Inter in Supercoppa Italiana, aggiudicandosi così il trofeo grazie al sacrosanto rigore conquistato da Totti e realizzato da De Rossi. Eppure io ero certa che i giallorossi avrebbero quantomeno fatto vedere i sorci verdi ai nerazzurri, che secondo me devono, a partire dall’allenatore, rimettere un po’ i piedi per terra, perché una stagione come quella passata, senza la Juve e con Milan, Lazio e Fiorentina penalizzate, non si ripeterà più. Io nel frattempo, dopo anni (e non sto scherzando) di tentennamenti, ho finalmente compiuto il grande passo: mi sono iscritta al fantacalcio di Radio Deejay! La mia squadra si chiama Medusentus: ho voluto unire il mio amore più grande, ovvero quello per il Trio, a quello per la Vecchia Signora. E mi sono anche inserita nel gruppo del newsgroup della radio, del quale faccio parte da alcuni mesi. Obiettivo minimo: battere il Fantateam di Linus. Penso di aver allestito una discreta rosa, vedremo cosa succederà. Come si suol dire, la palla è rotonda…

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Sport. Contrassegna il permalink.

6 risposte a LA MEDUSENTUS

  1. Valentina ha detto:

    Vedrai che la Vecchia (e aggiungerei anche gloriosa!) Signora diventerà quella di una volta (con o senza l’attuale dirigenza)… questo augurio vale anche per l’Inter, ovvero che ritorni pure quella di una volta!

  2. Valentina ha detto:

    Vedrai che la Vecchia (e aggiungerei anche gloriosa!) Signora diventerà quella di una volta (con o senza l’attuale dirigenza)… questo augurio vale anche per l’Inter, ovvero che ritorni pure quella di una volta!

  3. milena ha detto:

    In bocca al lupo Medusentus !!

  4. milena ha detto:

    In bocca al lupo Medusentus !!

  5. mickey ha detto:

    In bocca al lupo per la tua squadra!! Anch’io mi sono fatta trascinare quest’anno ed ho creato la mia squadra, si chiama FURIA CEKA, il soprannome del mio idolo numero 1 (PAVEL NEDVED, IL MIGLIORE!!!!!!), che ovviamente ho comprato…

  6. mickey ha detto:

    In bocca al lupo per la tua squadra!! Anch’io mi sono fatta trascinare quest’anno ed ho creato la mia squadra, si chiama FURIA CEKA, il soprannome del mio idolo numero 1 (PAVEL NEDVED, IL MIGLIORE!!!!!!), che ovviamente ho comprato…

Rispondi

