INCREDIBILE MA VERO…

Mercoledì scorso ho svolto il test d’ingresso alla facoltà di scienze della comunicazione. Eravamo in 440 per 200 posti. E temevo molto seriamente di non avercela fatta. Oggi è stata pubblicata la graduatoria. L’ho dovuta scorrere fino alla posizione 190 per scorgere il mio numero di matricola. Ma l’ho trovato, entro i 200 posti disponibili. Insomma, l’ho passato, sono stata ammessa! Ancora non riesco a crederci. E ne sono molto felice. Adesso per la sottoscritta si apre un nuovo capitolo della propria vita. Dal lunedì al giovedì mi dedicherò allo studio; gli altri 3 giorni della settimana continuerò a lavorare, in modo da pagarmi i libri, le tasse e quant’altro senza dover chiedere ai miei (o comunque limitando molto le domande di aiuto). Forse il tutto mi imporrà di ridurre le mie scorribande in giro per l’Italia al seguito del Trio Medusa, ma quando gli impegni me lo permetteranno cercherò di continuare a seguirli dovunque andranno, come per esempio alla prossima Deejay Ten del 30 settembre, alla quale sarò sicuramente presente, ancora non so se travestita o meno! Approfitto di questo post per ringraziare tutte le persone che, in questi mesi, mi hanno spronato ed incoraggiato a fare questo tentativo di ripresa degli studi. Spero di ripagarli nel giro di 3 anni con una bella laurea che mi permetta di trovare un lavoro migliore di quello che sto facendo. Per concludere aggiornamento sul fantacalcio: nel terzo turno di campionato la mia Medusentus ha realizzato 63.5 punti (gli stessi di Linus) piazzandosi al 22.670 posto nella graduatoria del turno; in classifica generale sono al 18.529 posto, con 213.5 punti. Meglio del Direttore, che è al 20.491 posto con 211.75 punti. Anche queste sono rivincite…

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

2 risposte a INCREDIBILE MA VERO…

  1. mickey ha detto:

    brava Mary sono fiera di te!!!!!!!!!

  2. mickey ha detto:

    brava Mary sono fiera di te!!!!!!!!!

Rispondi

