sMOBILItazione

Forse lo avevo già detto anche in un post precedente: finché potrò eviterò, nella mia vita, di fare un trasloco. Purtroppo in questi giorni non ho potuto evitare di farne una specie. Mio padre ha deciso, dopo lunghe ed estenuanti riflessioni, di cambiare la camera da letto. Casa mia è molto piccola, quindi la stanza dove io ed i miei genitori dormiamo è la medesima. Fino all’altro giorno il mio angolo di camera comprendeva 4 mensole, un letto richiudibile sopra il quale è appoggiato il computer ed un mobile dove tenevo, in prevalenza, musicassette e videocassette. I vestiti e gli altri tipi di indumenti li tenevo tutti nello stesso armadio dei miei genitori, mischiati a sufficienza perché riuscissi a non trovare le cose quando le cercavo. Da ieri in questa stanza di mobili ne sono rimasti ben pochi: un paio di cassettiere, una delle quali ospita il televisore, il videoregistratore ed il decoder per il digitale terrestre, 2 delle 4 mensole, le reti ed i materassi dei miei genitori ed il mio letto con ancora il computer sopra, mutilato però di stampante e scanner. Domani arriva l’arredamento nuovo, con 3 grosse novità: il soppalco sopra il letto di mamma e papà, per poterci mettere libri e quant’altro; una cassettiera in più da piazzare sotto le mensole superstiti; ma soprattutto, il mio letto a parete con armadio sopra. Finalmente potrò dividere le mie cose da quelle dei miei e trovarle facilmente quando mi servono! Ora abbiamo un balcone, l’ingresso e la cucina invasi dai vestiti, gli asciugamani e le lenzuola che abbiamo dovuto togliere dall’armadio vecchio, ormai finito al macero con il resto dell’arredamento. E per rimettere tutto a posto credo mi ci vorrà l’intera giornata di domani. Il problema più grosso, una volta risistemate le cose, sarà la collocazione del pc. Non so se ci starà nello spazio tra il mio armadio/letto ed il comodino dal lato di mia madre. Rischia di finire nell’ingresso su un mobiletto tutto suo, che come idea non sarebbe malvagia, se non fosse che c’è molta umidità. A me basta che sia funzionante, se poi per qualche giorno dovrò usarlo inerpicata sui mobili dell’ingresso non mi interessa: basta che io possa almeno controllarmi la posta elettronica! Ah già, ma per quello per fortuna ho anche il cellulare abilitato…

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Saute e benessere. Contrassegna il permalink.

4 risposte a sMOBILItazione

  1. andreazozzonearotelle ha detto:

    puoi sempre provare a farti mordere da un ragno geneticamente potenziato e coi tuoi nuovi poteri appenderti sul soffitto col pc!! l’unica controindicazione è che potrebbero spuntarti un’altro paio di braccia..tutto bene..non fossero pelose!! 🙂

    viva i cambiamenti, se positivi!! almeno ora hai un armadio tutto tuo!!! 😉

  2. andreazozzonearotelle ha detto:

    puoi sempre provare a farti mordere da un ragno geneticamente potenziato e coi tuoi nuovi poteri appenderti sul soffitto col pc!! l’unica controindicazione è che potrebbero spuntarti un’altro paio di braccia..tutto bene..non fossero pelose!! 🙂

    viva i cambiamenti, se positivi!! almeno ora hai un armadio tutto tuo!!! 😉

  3. Valentina ha detto:

    Dai, l’incubo di questa sorta di “trasloco” durerà poco. Pensa al fatto che avrai un armadio tutto tuo… magnifico!

  4. Valentina ha detto:

    Dai, l’incubo di questa sorta di “trasloco” durerà poco. Pensa al fatto che avrai un armadio tutto tuo… magnifico!

Rispondi

