LA MINACCIA FANTASMA

Sembra che io sia destinata ad incontrare ben poche persone normali nella mia vita. Spesso e volentieri mi imbatto in soggetti dei quali non so spiegare il modo di comportarsi. Tempo fa, grazie ad uno dei tanti siti internet adibiti a quello, conobbi un ragazzo che, lo scoprii più avanti, abitava nel mio stesso paese ed era persino un cliente occasionale del fast-food dove lavoro. Addirittura era un conosente del mio primo fidanzato, giocavano insieme a ping pong. Ci siamo frequentati in pura e semplice amicizia per qualche tempo, dopodiché ci siamo persi di vista per una serie di motivi: lui non è più venuto a mangiare al Mc, ed io ho cambiato numero di cellulare ed a lui non è arrivato il messaggio con il nuovo recapito. Ci siamo rivisti un bel po’ di tempo dopo, per puro caso, abbiamo ripreso i contatti ed io gli ho raccontato, senza scendere in dettagli, che mi ero creata una cerchia di amicizie a Roma e che con queste persone mi trovavo benissimo, molto meglio rispetto a tante altre persone che avevo conosciuto e frequentato a Torino, e che mi avevano profondamente deluso. Questo era un discorso fatto molto in generale, non mi riferivo assolutamente a lui, come amico mi ci trovavo bene. Ma lui lo ha preso come un’attacco diretto, ed a nulla sono valsi i miei tentativi di farglielo capire. Così ci siamo allontanati per la seconda volta. Tutto questo è accaduto anocra l’anno scorso. Alcuni giorni fa controllo le e-mail, e ne trovo una sua, dove mi viene detto semplicemente: "Pagherai per la tua falsa amicizia. Ti distruggerò". Sul momento mi sono spaventata non poco. Lui non sa dove abito, però sa dove lavoro, quindi in teoria se vuole rintracciarmi sa dove farlo. Mi sembra impossibile che possa provare rancore nei miei confronti per una cosa del genere. Però non lo posso escludere, ognuno è fatto a modo suo, gioisce per certe cose e si attapira per altre. Io per il momento faccio finta di nulla, e speriamo che sia stato solo un momento di scarsa lucidità da parte sua. In caso contrario… Qualche amico maschio che può difendermi ce l’ho!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

2 risposte a LA MINACCIA FANTASMA

  1. Valentina ha detto:

    Anche un’amica è pronta a difenderti! Io ho gli artigli e sono particolarmente violenta… quindi, se hai bisogno, chiama!

  2. milena ha detto:

    Quoto Vale !!
    Se pur a distanza sappi che anche “tua sorella” è pronta a difenderti !!!!!!

Rispondi

