E SONO 30!

Il 30 ottobre, lo stesso giorno del Temibile Cavalier Di Molfetta, ho compiuto gli anni. I miei però sono solo 30, rispetto ai suoi 50! E come l’anno scorso ho deciso di festeggiare la ricorrenza con tutti (o quasi) i miei amici romani. Ringraziando sempre in ginocchio la mitica Alessandra, che spesso mi mette a disposizione casa sua per la durata della mia permanenza nella capitale, il fatidico giorno, dopo aver fatto tappa in una pasticceria in zona Monti Tiburtini, mi sono avviata verso la Cristoforo Colombo incastrata tra Metro B ed autobus 714, giungendo più che puntuale presso gli studi romani di Radio Deejay. Prima ancora di fare il pass incasso gli auguri di Cristiano la guardia prima, e di Matteo Curti poi. Dopodiché salgo, entro, e vengo subito accecata dal sorriso di Gabriele, seguito da quello di Massimilano Troiani, del mio corregionale Andrea "Franco" Prevignano, di Giorgio e di Furio. Scarto i pasticcini, portati apposta per rifocillare i miei eroi (ed è sempre una soddisfazione vederli mangiare tanto di gusto… Non hanno lasciato neppure le briciole!) e mi metto a seguire la diretta dallo studio del Feticcio, l’ultima prima della loro partenza per New York. Trio_034 Grandissima puntata ancora una volta, forse più per i fuori onda che per ciò che si è effettivamente ascoltato per radio, ma questa credo sia un po’ la prassi di tutti i programmi, televisivi o radiofonici che siano: il meglio è sempre quello che non si vede/sente. Graditissimo ospite live il regista Vincenzo Salemme, e questa è una delle tante foto che gli sono state scattate, con l’intento di pubblicarle sul sito della radio, da un ragazzo che non so chi fosse, ma era veramente un gran figo! In questo eccezionale documento si vede anche lo studio della regia, con la sottoscritta intenta a… stiracchiarsi sulla sedia! A programma finito un po’ di chiacchiericcio di varia natura e poi doloroso (almeno per me, ma lo è sempre quando li saluto!) congedo. Io puntualmente lascio il cuore dentro quello studio, ed ogni volta che ci rimetto piede e che vedo quei 3 adorabili zozzoni mi sento bene come pochissime altre volte nella mia vita. La sera cena con gli amici, che avrebbero dovuto/potuto essere 15, se non fosse che, per cause di varia natura, all’ultimo momento hanno dato quasi tutti forfait. Di conseguenza ci siamo ritrovati in 4 a mangiare una divina torta della quale, ovviamente, è avanzato un pezzo enorme. Alessandra Che però non è andato affatto perduto: la sera successiva mini Cartoon Party organizzato dal Dj Osso al Sotto Sotto (nella foto potete ammirare la già citata Alessandra in versione felina), e la torta è stata affidata alle sapienti mani del buono e caro Gianluca, che come tutte le volte ci ha fatto divertire e scatenare come dei pazzi incastrando musica anni ’70-’80 con sigle dei cartoni animati. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri, tutti coloro che mi hanno fatto un regalo, tutti coloro che, anche solo ogni tanto, mi pensano. Speriamo solo che pensino bene di me…

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Ridere. Contrassegna il permalink.

8 risposte a E SONO 30!

  1. xxx ha detto:

    tanti auguri a te, tanti auguri a te!!!! non sarà il coro della radio ma spero vada bene lo stesso

  2. xxx ha detto:

    tanti auguri a te, tanti auguri a te!!!! non sarà il coro della radio ma spero vada bene lo stesso

  3. andreazozzonearotelle ha detto:

    ma che mi son perso!!

    auguri krimi mami!!

  4. andreazozzonearotelle ha detto:

    ma che mi son perso!!

    auguri krimi mami!!

  5. Valentina ha detto:

    Beh… lo ribadisco ancora: AUGURI!

  6. Valentina ha detto:

    Beh… lo ribadisco ancora: AUGURI!

  7. Cinzia ha detto:

    PORCA VACCA
    Mi sono dimenticata proprio…. E dire che lo sapevo…
    Mi sono persa per la strada gli auguri dei tuoi 30 anni..
    Ne dovro’ far passare di acqua per rimediare…
    Mizzica se mi dispiace…
    Perdonami… se puoi….
    Un giorno quando meno te lo aspetterai mi faro’ improvvisamente perdonare, con qualche inaspettata sorpresa, ma non te lo diro’…
    (Sembra un idea piu’ originale di attendere il giorno preciso del compleanno no?)
    Perdonami sorry help my mind…

  8. Cinzia ha detto:

    PORCA VACCA
    Mi sono dimenticata proprio…. E dire che lo sapevo…
    Mi sono persa per la strada gli auguri dei tuoi 30 anni..
    Ne dovro’ far passare di acqua per rimediare…
    Mizzica se mi dispiace…
    Perdonami… se puoi….
    Un giorno quando meno te lo aspetterai mi faro’ improvvisamente perdonare, con qualche inaspettata sorpresa, ma non te lo diro’…
    (Sembra un idea piu’ originale di attendere il giorno preciso del compleanno no?)
    Perdonami sorry help my mind…

Rispondi

