SONO FACILMENTE SUGGESTIONABILE…

Io devo smetterla di guardare "Voyager". E’ un programma che mi ha sempre interessato moltissimo in quanto parla di misteri di varia natura, argomenti che mi hanno appassionato sin da quando ero piccina. Però spesso e volentieri seguirlo mi getta nel panico, come ieri sera. In questo nuovo ciclo di puntate stanno parlando di John Titor, presunto viaggiatore nel tempo. La storia è quantomeno incredibile: questo tizio, militare in carriera, dal 2036 grazie ad un macchinario che permette di viaggiare nel tempo è stato spedito nel 1975 a recuperare uno dei primi computer "da casa" costruiti, contenente un codice che, nel futuro, può servire a risolvere parecchi problemi. Durante il viaggio di ritorno però, ancora non se ne sa il motivo, si è fermato brevemente nel 2001 ed ha scritto in un forum su internet la sua storia, rispondendo alle domande degli altri utenti e raccontando alcune cose del futuro che ci attende. Tra queste, e di ciò si parlava ieri sera, la terza guerra mondiale, che dovrebbe scoppiare da qui a pochi anni come conseguenza di una guerra civile americana. A suo dire si tratterà di una guerra nucleare che raderà al suolo gli Stati Uniti, la Russia e l’Europa, causando 3 miliardi di vittime. Ed i sopravvissuti torneranno ad una sorta di vita rurale, senza più grandi industrie e particolare sviluppo tecnologico. A suo dire siamo ancora in tempo ad impedire che questa possa aver luogo, tutto dipenderà da come si comportaranno gli uomini di potere. La storia è semplicemente pazzesca, però se ci fosse qualcosa di vero in tutto ciò? Sono in molti a profetizzare, entro i prossimi anni, la fine del mondo, o comunque una specie di catastrofe, dai Maya a Nostradamus. Ed io, che per certe cose sono facilmente suggestionabile, ora ho letteralmente l’angoscia. Sto iniziando a progettare di trasferirimi in Africa o in Australia…

Krimi

Annunci

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Spettacolo e televisione. Contrassegna il permalink.

3 risposte a SONO FACILMENTE SUGGESTIONABILE…

  1. andreazozzonearotelle ha detto:

    bè, alla fine anche tu hai scritto di john titor!!

    io sono andato su wikipedia a leggermi tutta la storia…inquietante…
    però, il giorno dopo la cina ha criticato gli USA per l’onorificenza al Dalai Lama…coincidenza? mah…certo se tutto è vero sarà meglio comprarsi un buon ombrello, con le “piogge” che ci attendono…

  2. Valentina ha detto:

    John Titor è sicuramente un personaggio inquietante, però il fatto che lui provenga dal futuro è una bufala! Sì, certe cose che aveva scritto poi si sono avverate… ma questo non vuole dire niente (secondo me).

  3. milena ha detto:

    Quoto Vale …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...