GLI UOMINI NON CAMBIANO

Non c’è niente da fare: gli uomini in amore non cambiano proprio. E’ inutile insistere, dare loro una seconda e magari una terza possibilità. Se partono con l’idea di prenderti in giro ti devi mettere in testa che quando corrono da te strusciando sulle ginocchia e chiedendoti perdono in realtà è perché vogliono continuare a ridere alle tue spalle. Poi magari sono io la sfigata che incontra tutti i soggetti fatti così, comunque i miei ultimi 2 fidanzati appartengono proprio a questa categoria. E sinceramente inizio a rompermi le scatole di incontrare gente così. Sono quei momenti in cui vorresti resettare la tua vita, perlomeno quella sentimentale, e ricominciare da capo. Dal mio penultimo ragazzo ero molto presa, per questo avevo accettato di dargli una seconda chance: in fondo al mio cuore non lo avevo mai dimenticato. Ma quando decidi di vedersi, gli chiedi conferma e lui non si fa trovare, e te lo fa per 2 mesi, e dico 2 mesi, di seguito, alla fine mandarlo a stendere diventa inevitabile, per quanto tu gli possa voler bene. In un post di qualche tempo fa, invece, raccontavo di essermi rivista con un’altro ex, di parecchi anni fa, e di essermi trovata bene ma temere la fregatura, dato che lui a suo tempo si era dimostrato inaffidabile. Le mie sensazioni negative si stanno rivelando esatte, purtroppo. Dopo quell’unica volta è ripresa la stessa musica dei primi anni 2000, ovvero anche con lui fissi l’appuntamento ma all’ultimo secondo salta fuori l’imprevisto che fa saltare tutto. Se vogliamo trovare il lato positivo, lui perlomeno avvisa… Ma contemporaneamente è soffocante con gli sms, mai meno di 3 o 4 al giorno, ed ovviamente non mi metto a rispondere a tutti, sennò il mio credito finirebbe subito! Ed una delle primissime cose che gli ho chiesto è stata proprio quella di limitarsi coi messaggi, difatti i primissimi giorni me ne spediva anche il doppio… Ho una certa età, inizio ad avvertire il desiderio di una famiglia tutta mia, ma se devo metterla su con soggetti del genere è meglio che resto zitella a vita: che inferno farei passare ai miei figli?

Krimi

PS: comunicazione di servizio. E’ in fase di allestimento la mia pagina su MyDeejay. Se qualcuno vuole andare a sbirciarla:

http://mydeejay.deejay.it/krimi

Annunci

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Amore. Contrassegna il permalink.

2 risposte a GLI UOMINI NON CAMBIANO

  1. Valentina ha detto:

    Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Gli uomini sono capaci di riempirti di belle parole… appunto… rimangono le parole, ma dei fatti non se ne vede manco una traccia.

  2. Valentina ha detto:

    Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Gli uomini sono capaci di riempirti di belle parole… appunto… rimangono le parole, ma dei fatti non se ne vede manco una traccia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...