SI ACCETTANO SUGGERIMENTI…

…su quale possa essere l’argomento del prossimo post di questo blog. Mi rivolgo a voi che mi leggete, sì, proprio a voi. Rendiamo questo diario on-line totalmente interattivo per una volta. Di cosa volete che parli? Di calcio? Di formula 1? Di gatti? Di puzzle? Di politica? Di musica? Ditemelo voi. Però mi racccomando: non scegliete argomenti troppo difficili. Il mio cervello, la mia intelligenza e la mia cultura sono quelli che sono!

Krimi

PS: come dite? Mi sto Prevignanizzando? Sì, è possibile…

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

2 risposte a SI ACCETTANO SUGGERIMENTI…

  1. Valentina ha detto:

    Parla delle tue esperienze, di fatti particolari (e anche non) che ti capitano quotidianamente… boh… io l’ho buttata lì… 😉
    Io parlerei sempre di Alessandro, sperando che inizino a fischiargli le orecchie…

  2. Valentina ha detto:

    Parla delle tue esperienze, di fatti particolari (e anche non) che ti capitano quotidianamente… boh… io l’ho buttata lì… 😉
    Io parlerei sempre di Alessandro, sperando che inizino a fischiargli le orecchie…

Rispondi

