MAMMA MIA, SONO IN RITARDO!

Le mie buone intenzioni erano di pubblicare un post su questo blog la vigilia di Natale per fare gli auguri a tutti coloro che passano di qui, volenti o nolenti. Peccato che negli ultimi 4 giorni, e ne ignoro il motivo, la linea adsl a casa mia sia stata completamente assente. In qualsiasi altro periodo dell’anno una cosa del genere mi avrebbe mandato su tutte le furie, quindi se vogliamo trovare un lato positivo meno male che è successo in questi giorni. Ed oggi per fortuna funziona di nuovo tutto perfettamente. In clamoroso ritardo, quindi, spero che abbiano trascorso un felicissimo Natale le seguenti persone:

  • I miei parenti;
  • Quei pochissimi colleghi che se lo meritano;
  • I miei amici territorialmente vicini;
  • I miei amici lontani, ma solo dagli occhi, perché sono nel cuore;
  • Coloro che leggono il mio blog e che sono miei amici nel My Deejay;
  • Gabriele, Furio, Giorgio, Cristiano, Massimiliano, Matteo ed Andrea, con relative famiglie ovviamente.

Io me ne sono rimasta sostanzialmente tranquilla. A parte il lavoro che in questo periodo mi blinda, ho fatto un paio di pranzi luculliani in famiglia, e per il resto sto cercando di studiare per il primo esame universitario della mia vita, che credevo di dover dare a gennaio, invece farò slittare a febbraio, per tutta una serie di convenienze che questo spostamento comporterà. Non ho ancora deciso cosa fare a Capodanno, invece. Il 1° gennaio dovrò lavorare, quindi non posso permettermi lunghi spostamenti né di fare eccessivamente tardi. Avrei ricevuto un invito in montagna da parte del solito terzetto di colleghi, i quali evidentemente vorrebbero rifarsi su di me dei vari perculeggiamenti che non hanno potuto farmi alla cena aziendale, ma piuttosto che andare con loro me ne resto a casa ad ascoltare Vic e Federico Russo. Molto meglio la loro compagnia, anche se solo radiofonica! Io, per non correre rischi, inzierei già a fare alle persone sopracitate anche gli auguri per un meraviglioso 2008, però forse è un po’ presto…

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

Rispondi

