ANNO NUOVO, PROBLEMI VECCHI

Il mio primo post del 2008! Ultimamente sono abbastanza attiva, devo dire. E me ne compiaccio, perché fondamentalmente mi diverto. In caso contrario non avrebbe senso fare tutto ciò. Il Capodanno è stato un fiasco sotto la maggior parte degli aspetti. C’era la possibilità di vedersi con il ragazzo che, diciamo così, mi fa la corte in questi mesi, ma ovviamente quando è stato il momento di decidere seriamente cosa fare si è tirato indietro come suo solito. Sono anni che sento questo ritornello. Ed ormai non mi fa più né caldo né freddo. Così me ne sono rimasta a casa, ad ascoltare Vic e Federico Russo come avevo già messo in conto, e che mi hanno fatto molto ridere con l’oroscopo interrotto. Per fortuna sembra che quest’anno per lo scorpione sarà ottimo. Auguriamoci che gli esperti abbiano ragione. L’inizio però non è stato granché, dato che oltre alla frustrazione di esser dovuta rimanere a casa si è aggiunto uno stato di salute non proprio eccelso. E dover sempre ricorrere a medicine per curare l’emicrania non è bellissimo. Alla una da poco passata ero già a nanna, ma ho comunque dormito fino alle 11, per poi essere sul posto di lavoro alle 14.30. Ed abbiamo avuto anche un sacco di gente! In questo modo non ho potuto vedere, come faccio sempre, il concerto di Capodanno da Vienna. Per me è una sorta di rito scaramantico, se non lo seguo ho paura che porti sfortuna. Ma l’ho registrato, naturalmente, almeno il finale: adoro il modo in cui suonano ed accompagnano la marcia di Radetzky! L’unica cosa positiva è stata la telefonata del mio ex storico degli ultimi anni per farmi gli auguri. Non me lo aspettavo, quindi mi ha fatto particolarmente piacere. Mi sento sempre molto attratta da lui, ma voglio andare coi piedi di piombo e non lasciarmi coinvolgere troppo dalle cose, specie se sono affari di cuore. Ho già preso abbastanza mazzate, se le cose vanno bene bene, altrimenti cerco di farmele scivolare addosso come se nulla fosse. Saremo anche nell’anno nuovo, ma le mie paranoie sono sempre le stesse!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Amore. Contrassegna il permalink.

6 risposte a ANNO NUOVO, PROBLEMI VECCHI

  1. Valentina ha detto:

    Tanti auguri di felice anno nuovo anche a te!

  2. Valentina ha detto:

    Tanti auguri di felice anno nuovo anche a te!

  3. red ha detto:

    si, però segui i consigli della Pina ediego… lascia stare gli ex…

  4. red ha detto:

    si, però segui i consigli della Pina ediego… lascia stare gli ex…

  5. moreno ha detto:

    Ciao,dai non ti preoccupare,anche a me non è andata benissimo,a dir del vero ho ricevuto un invito dalla mia ex che non ho accettato,ok l’ amicizia,ma per il resto ormai sono concentrato sull’anno nuovo,per il quale ho deciso di dare una svolta significativa della mia vita in positivo.Quello appena passato è stato durissimo,mai piu 2007 ora per il 2008 lo chiamero inizio di un nuovo io.Ciao Auguri per il tuo 2008 un bacio

  6. moreno ha detto:

    Ciao,dai non ti preoccupare,anche a me non è andata benissimo,a dir del vero ho ricevuto un invito dalla mia ex che non ho accettato,ok l’ amicizia,ma per il resto ormai sono concentrato sull’anno nuovo,per il quale ho deciso di dare una svolta significativa della mia vita in positivo.Quello appena passato è stato durissimo,mai piu 2007 ora per il 2008 lo chiamero inizio di un nuovo io.Ciao Auguri per il tuo 2008 un bacio

Rispondi

