MISCELLANEA

Facciamo una sorta di consuntivo di quest’ultimo periodo. A che punto sono con le mie faccende pubbliche e/o private? Il lavoro fila abbastanza liscio, certo mi stanno chiedendo una disponibilità maggiore di quella che vorrei dargli causa studio, ma se non altro in questo modo lo stipendio a fine mese sarà più alto, e poi sono sicura che verranno tempi migliori. Mi sto sforzando di preparare l’esame di Sociologia previsto per il 6 febbraio, ma ho serie perplessità sul fatto di riuscire a superarlo, quindi non so se fare il tentativo, che magari va bene, oppure attendere l’appello di marzo per avere una sicurezza in più di farcela. Ieri sono andata a parlare con il docente che fornisce assistenza alle matricole, ed è stato un colloquio molto illuminante. Per fortuna ho margini di gestione dello studio abbastanza ampi, quindi sono ottimista sul mio futuro di studente/lavoratore. L’unica cosa che proprio non mi riesce di fare è di liberarmi degli ex scomodi. E non che non lo voglia e/o che non ci stia provando, sono loro che proprio non lo vogliono capire! O meglio, lui, perché il soggetto in questione è uno solo. Nonostante gli abbia detto di non voler avere più nulla a che fare con lui e gli abbia chiesto, con le buone, di non cercarmi, continua imperterrito il suo invio quasi indiscriminato di sms chiedendomi quando ci possiamo vedere. Ma parlo arabo?!? Non dico che si tratti di molestie perché quelle sono un’altra cosa, ma sicuramente dà fastidio. Io lo ignoro, mi sembra l’unica cosa sensata che posso fare per il momento. Speriamo che capisca la cosa da solo, altrimenti dovrò prendere provvedimenti più seri. E quando Krimi si arrabbia…

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

Una risposta a MISCELLANEA

  1. Valentina ha detto:

    Ti dò un consiglio: dai l’esame. Se lo passi, ne avrai uno in meno, se non lo passi, almeno ti sei fatta un’idea di come potrebbe essere.

Rispondi

