SONO SPORTIVA!

Domenica ero molto indecisa se fare o meno una cosa, ovvero aprire un topic su uno dei forum che frequento abitualmente, del quale molti utenti sono tifosi romanisti, domandando loro cosa avesse fatto la squadra giallorossa sabato sera… :-))) Poi però ho deciso di non farmeli nemici ed ho lasciato perdere. Sono una persona estremamente buona, io! (Tanto che oggi vado a lavorare nonostante sia il mio giorno libero, ma questa è un’altra storia, sigh!) In ogni caso faccio un sincero in bocca al lupo a Roma e Milan affinché possano essere loro a giocarsi la Champions League. A proposito dei rossoneri, sono sinceramente dispiaciuta per il gravissimo infortunio occorso a Ronaldo la settimana scorsa. In questo senso il ragazzo non ha proprio fortuna. E’ già il terzo incidente serio al ginocchio in carriera, senza contare innumerevoli altri malesseri di varia natura, primo fra tutti quello, mai chiarito, prima della finale dei mondiali 1998 poi vinti dalla Francia del "testardo" Zidane. Se non erro il ragazzo va per i 32 anni, ed a quell’età riprendersi da un’infortunio così pesante è sicuramente più difficile che per un 25enne. Gli auguro comunque di poter tornare a giocare come desidera. Qualcuno dice che il tempo perso causa acciacchi viene recuperato a fine carriera. Se questo è vero Ronnie può stare tranquillo: calcherà i campi fino a 40 anni!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Sport. Contrassegna il permalink.

2 risposte a SONO SPORTIVA!

  1. Valentina ha detto:

    Io sono così sportiva, che ho gufato contro l’Inter ieri sera… sono stata bravissima!

  2. Valentina ha detto:

    Io sono così sportiva, che ho gufato contro l’Inter ieri sera… sono stata bravissima!

Rispondi

