ALLORA DITELO…

Se qualcuno non vuole che la Juventus arrivi seconda in campionato, o addirittura fra le prime quattro posizioni, perché non ce lo dicono chiaro e tondo invece di continuare a danneggiarci in modo così palese? Dopo le cose che si sono viste ieri sera a Reggio Calabria io fossi nel presidente Cobolli Gigli ritirerei la squadra dal campionato. Le sue dichiarazioni a caldo di ieri sera corrispondono esattamente al mio pensiero. Di arbitraggi scandalosi ne ho visti tanti, ma quello di Dondarini si piazza ai primissimi posti nella classifica degli scempi peggiori. Tutte le decisioni prese in favore della Reggina erano giuste: il gol era regolare, Sissoko non doveva entrare in quel modo su Amoruso in area e l’espulsione di Zanetti è sacrosanta perché ha fatto una stupidaggine. Ma c’erano 3, ripeto, 3 rigori per la Juventus, netti ed inequivocabili. E come ha visto benissimo quello dato ai calabresi era assolutamente in grado di vedere almeno quello su Nedved nel primo tempo e quello su Sissoko nella ripresa, che erano forse ancora più evidenti. Tutti dicono di non credere alla malafede degli arbitri. Io invece ci credo, e resto dell’idea che ci sia un disegno preciso mirato a danneggiare la Juventus, perché sta dando fastidio a qualcuno. Da chi sia ordita questa trama non lo so, ma ormai chi ipotizza un campionato falsato non ha tutti i torti. Martedì c’è il derby, di sicuro avremo il dente avvelenato e ce la metteremo tutta. Bisognerà vedere, nel caso in cui non si dovesse ottenere il risultato sperato, se sarà merito del Toro o colpa dell’ arbitro…

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Sport. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ALLORA DITELO…

  1. Valentina ha detto:

    Io ormai manco mi arrabbio più… qua c’è lo zampino di qualche milanese!

  2. Valentina ha detto:

    Io ormai manco mi arrabbio più… qua c’è lo zampino di qualche milanese!

Rispondi

