CHE STORDITA…

…Non ho raccontato praticamente niente dei miei giorni di ferie della scorsa settimana! Sarà che la mia mente è stata assorbita da mille altri pensieri, per questo forse la cosa è passata in cavalleria, come si suol dire. Alla fine si è trattato di poco più di una toccata e fuga, sono partita il lunedì per rientrare il giovedì. Però sono state giornate molto intense, durante le quali mi sono presa le mie soddisfazioni. Lunedì sera, in pratica subito dopo essere arrivata a Roma, ho preso la metropolitana con la mia valigiona al seguito e mi sono recata nella pizzeria dove si è svolta la cena di rito con i miei amici capitolini, perlomeno coloro che hanno potuto venire. Non eravamo in molti, ma la serata è stata bellissima. E se fossimo rimasti in quel locale ancora un quarto d’ora, sarebbe stata il massimo. Martedì sera, con le stesse persone presenti alla cena eccetto una, ci siamo recati in un locale situato nel quartiere di San Lorenzo a trovare alcuni nostri conoscenti che fanno i deejay mentre mettevano i dischi. Non ci siamo fermati moltissimo, ma sono state comunque alcune ore molto piacevoli. Mercoledì a pranzo l’apice della mia vacanza: l’immancabile visita in radio dal Trio Medusa. Sono arrivata con un po’ di anticipo ed ho fatto una sontuosa chiacchierata con Cristiano la guardia, sempre tanto carino, sotto tutti gli aspetti! Una volta raggiunta da Francesca, la mia compagna di avventura per la giornata, siamo salite, ed in corridoio abbiamo subito incrociato il Feticcio. Scambio di convenevoli e poi siamo entrate in studio. Abbiamo salutato, baciato ed abbracciato tutti (nell’ordine Gabriele, l’Onorevole Prevignano, Giorgio, Furio, e successivamente Danilo da Fiumicino  e Matteo Curti, passato apposta per salutarmi), e ci siamo godute la puntata, al termine della quale abbiamo anche avuto la fortuna di gustare un buonissimo risotto alla milanese, il piatto del giorno cucinato da Danilo. Al quale non finirò mai di chiedere scusa per non averlo mangiato tutto, ma non mi ci stava proprio più, inoltre mi si stava anche sfondando il piatto, e per non cospargerlo per tutto lo studio ho dovuto fargli fare una fine ingloriosa nel cestino dell’immondizia… Dopodiché ce ne siamo andate, ancora una volta con la consapevolezza di essere sempre benvolute da quei 3 adorabili zozzoni. Tra martedì e mercoledì avrei voluto fare anche un po’ la turista, mi ero stampata i percorsi per andare a vedere le catacombe ed altre cose di questo tipo, ma poi un’inspiegabile mal di schiena mi ha consigliato di starmene tranquilla e di non andare troppo in giro a camminare. Peccato, però le cose che più mi premeva fare sono comunque riuscita a farle. Erano 2 mesi che non vedevo il Trio. Quando ho messo piede nello studio, e Gabriele nel vedermi ha fatto un sorriso enorme e meraviglioso, mi sono completamente scordata le mie generalità!

trio-669.jpg

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Radio, Viaggi e vacanze e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a CHE STORDITA…

  1. mickey ha detto:

    ciao carissima buona giornata un bacione

  2. mickey ha detto:

    ciao carissima buona giornata un bacione

  3. Francesca ha detto:

    Son proprio in conflitto perenne con i computer…oggi son finalmente riuscita a cpaire come funzioni il mydeejay!!!

    Cmq….che bello vedere le puntate in studio!Ciao!!!!Francesca

  4. Francesca ha detto:

    Son proprio in conflitto perenne con i computer…oggi son finalmente riuscita a cpaire come funzioni il mydeejay!!!

    Cmq….che bello vedere le puntate in studio!Ciao!!!!Francesca

Rispondi

