INTERMEZZO MUSICALE

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/R5prT2qiiWY" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Non me ne voglia Zucchero che secondo me l'ha rifatta abbastanza bene, però l'orignale è sempre l'originale...

Krimi

PS: ricambio il ringraziamento allo Zozzone a rotelle che mi ha spiegato come si inseriscono i filmati di You Tube direttamente nel blog!

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Musica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a INTERMEZZO MUSICALE

  1. red (Tweety74) ha detto:

    i fillmati nel blog…. io da un pò non riesco più a farlo, mi dà un messaggio di errore… allora li metto a lato…

  2. red (Tweety74) ha detto:

    i fillmati nel blog…. io da un pò non riesco più a farlo, mi dà un messaggio di errore… allora li metto a lato…

  3. Ginevrengel ha detto:

    Io ho avuto dei problemi a inserire l’unico che ho messo! E’ tutta colpa di questa nuova piattaforma.

  4. Ginevrengel ha detto:

    Io ho avuto dei problemi a inserire l’unico che ho messo! E’ tutta colpa di questa nuova piattaforma.

  5. andreazozzonearotelle ha detto:

    in compenso, mi viene ancora fuori la minaccia di virus nel tuo blog!!! mannaggia mannaggetta!

    :-*

  6. andreazozzonearotelle ha detto:

    in compenso, mi viene ancora fuori la minaccia di virus nel tuo blog!!! mannaggia mannaggetta!

    :-*

Rispondi

