TIRIAMO LE SOMME

Ieri è finito il campionato di calcio 2007/2008, di conseguenza mi sembra giusto tirare le somme di questa stagione appena conclusa. Lo scudetto, com’era prevedibile, è andato all’Inter, onore ai vincitori però secondo me le ultime partite hanno dimostrato che, se la concorrenza, nella fattispecie Roma e anche Juventus, ci avesse creduto un pochino di più, forse il tricolore non si sarebbe fermato a Milano ancora un anno. Meritatissimo il quarto posto della Fiorentina, con conseguente accesso al turno preliminare di Champions League. Se il Milan li avesse scavalcati all’ultima giornata sarebbe stata un’ingiustizia, dato che i rossoneri hanno giocato praticamente solo mezzo campionato. Mi spiace moltissimo per Parma ed Empoli, auguro loro di tornare al più presto nella massima serie. La mia Juve probabilmente ha fatto il massimo, credo che a settembre in parecchi avrebbero messo la firma per arrivare terzi. E non tralasciamo l’enorme soddisfazione di avere Del Piero capocannoniere con 21 reti e Trezeguet vice-capocannoniere con 20. Sono indubbiamente una delle coppie-gol più prolifiche della storia del calcio, buon per noi che possiamo vantarci di averli in squadra. E per quanto riguarda il nostro capitano, a questo punto se Donadoni non lo convoca è un delitto di lesa maestà. E’ finito anche il Fantacalcio, di conseguenza, e con enorme sorpresa ho vinto il mio gruppo! Ho totalizzato 2.602 punti, in classifica generale mi sono piazzata al 14.136° posto su 52.798 partecipanti. Mi ritengo decisamente soddisfatta, dato che era la prima volta che lo facevo. Mi sono divertita moltissimo, e credo proprio che l’anno prossimo la mia Medusentus tornerà più agguerrita che mai, facendo tesoro di ciò che ho imparato in questi mesi. E continuando con un solo principio: nessun giocatore del Toro o dell’Inter!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a TIRIAMO LE SOMME

  1. ginevrengel ha detto:

    Pochi complimenti all’Inter (evviva la mia sportività), mentre tantissimi complimentoni al nostro Del Piero!

  2. ginevrengel ha detto:

    Pochi complimenti all’Inter (evviva la mia sportività), mentre tantissimi complimentoni al nostro Del Piero!

Rispondi

