SONDAGGIO

Noto con piacere che parecchia gente passa di qui a sbirciare quello che scrivo, anche se poi magari non lascia commenti. Ma mi sento in dovere di ringraziare questo minuscolo esercito anche solo per la pura e semplice lettura. Questa volta però ho bisogno che quante più persone possibile lascino un segno tangibile della loro presenza, e mi dicano se hanno difficoltà a visualizzare queste pagine o meno. L’esigenza nasce dal fatto che un paio di mie conoscenze mi hanno segnalato di avere qualche problema ad aprire il mio blog. Quindi, amici, conoscenti e quant’altro, fatemi sentire la vostra voce e ditemi se queste paginette sono per voi facilmente accessibili o no. E grazie per la collaborazione, naturalmente!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Media e tecnologia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a SONDAGGIO

  1. adiade ha detto:

    …ciao sono Ade , mi piace leggere il blog e non ho nessuna difficolta nell’aprilo ……..un abbraccio….PS a volte non trovo il tempo per lasciati un commento……..

  2. adiade ha detto:

    …ciao sono Ade , mi piace leggere il blog e non ho nessuna difficolta nell’aprilo ……..un abbraccio….PS a volte non trovo il tempo per lasciati un commento……..

  3. mickey ha detto:

    ciao cara ho una grande news per te: stamattina ho fatto l’amniocentesi e il ginecologo ci ha comunicato che io e Ale avremo un MASCHIETTO…è certo al 100% si vede perfettamente l’organo genitale maschile…Ale è al 10° cielo…sono molto felice anch’io, così il mio nipotino Tommaso avrà un compagno di giochi…un grande bacio ps: io non ho problemi ad aprire il tuo blog!!!!!

  4. mickey ha detto:

    ciao cara ho una grande news per te: stamattina ho fatto l’amniocentesi e il ginecologo ci ha comunicato che io e Ale avremo un MASCHIETTO…è certo al 100% si vede perfettamente l’organo genitale maschile…Ale è al 10° cielo…sono molto felice anch’io, così il mio nipotino Tommaso avrà un compagno di giochi…un grande bacio ps: io non ho problemi ad aprire il tuo blog!!!!!

Rispondi

