BUONI PROPOSITI PER QUEST’ESTATE

Qualche settimana fa mi sono messa di buona lena ed ho stilato una sorta di lista di tutte le cose che vorrei fare quest’estate. Una specie di elenco di buoni propositi per le vacanze, se così possiamo dire. In questa lista, fra le tante cose, ho inserito il cercare di rivedere amici ed amiche che da tempo non riesco ad incrociare, andare almeno un giorno al mare e cose di questo tipo. Sono già trascorse quasi tre settimane da quando ho fatto il mio elenco, ed ancora non ho concretizzato niente o quasi di ciò che mi ero prefissa! E non che non ci abbia provato, ma diciamo che le circostanze fino a questo momento non mi sono state favorevoli. Sapendo, poi, che tra il 1° di settembre ed il periodo natalizio difficilmente riuscirò a combinare qualcosa, il tutto un pochettino mi deprime. Per il momento l’unico progetto che ho concretizzato ( se così lo possiamo chiamare) è stato un pomeriggio in piscina. Era praticamente un anno che non facevo il bagno, a parte quello nella vasca di casa ovviamente, e devo dire che mi ha fatto proprio bene, mi ha ritemprato. Ho preso anche un po’ di sole, ed incredibilmente sono persino riuscita a non ustionarmi, quasi un miracolo. Spero di riuscire a mantenere questo leggero colorito per un po’, in modo tale che certi miei amici non mi rimproverino sempre per il fatto che sono troppo bianca. Così come spero, alla fine, di realizzare qualcuno dei miei progetti. Il lavoro procede, al momento senza particolari problemi, così come il mio corso di sceneggiatura. Il racconto va avanti e sta iniziando a prendere forma, secondo me anche abbastanza bene, ma non devo essere io a giudicarlo in quanto sarei spudoratamente di parte, essendo una mia creatura. Insomma, la mia vita è piena di cose anche in estate. Però meglio così, no?

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Natura, Viaggi e vacanze e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a BUONI PROPOSITI PER QUEST’ESTATE

  1. Ginevrengel ha detto:

    Io mi ero prefissata di andare in questi giorni in bici, ma mica l’ho fatto! Ma sì, i buoni propositi sono fatti per non essere rispettati!

  2. Ginevrengel ha detto:

    Io mi ero prefissata di andare in questi giorni in bici, ma mica l’ho fatto! Ma sì, i buoni propositi sono fatti per non essere rispettati!

  3. milena ha detto:

    Si , si cara sister meglio così !!!
    baci 🙂

  4. milena ha detto:

    Si , si cara sister meglio così !!!
    baci 🙂

  5. mickey ha detto:

    Mi dispiace che non siamo ancora riuscite a vederci…io ho ancora la casa sottosopra sia io che Ale abbiamo orari assurdi di lavoro e la sistemazione procede a rilento…meno male che il bambino arriverà tra dicembre e gennaio altrimenti non so come potremmo fare guarda…un bacione buona giornata!!!

  6. mickey ha detto:

    Mi dispiace che non siamo ancora riuscite a vederci…io ho ancora la casa sottosopra sia io che Ale abbiamo orari assurdi di lavoro e la sistemazione procede a rilento…meno male che il bambino arriverà tra dicembre e gennaio altrimenti non so come potremmo fare guarda…un bacione buona giornata!!!

Rispondi

