RITORNO ALLA NORMALITA’

Ed anche il mese di agosto volge al termine. Volevo sfruttarlo per fare un bel po’ di gite di un giorno qui e là, come avevo già scritto in un post precedente, ma alla fine non sono riuscita ad andare praticamente da nessuna parte. Lato positivo di questa cosa: ho speso pochissimi soldi, quindi sono riuscita ad ampliare oltre le più rosee aspettative il mio conto corrente, che logicamente ringrazia per questo. Ho continuato a lavorare senza sosta nemmeno a Ferragosto, di clienti se ne sono visti meno rispetto al solito come è giusto che sia, ma questo non mi ha impedito di collezionare un discreto numero di ore di straordinario, di cui tre fatte ieri perché una mia collega si è messa in mutua causa… un’unghia incarnita. Evidentemente il problema le impedisce di indossare le scarpe anti-infortunistica, che sono abbastanza pesanti e con la punta rinforzata. In queste settimane anche la redazione della Scuola Holden è stata in vacanza, sono tornati all’opera solo negli ultimi giorni ed oggi mi è arrivata la quarta lezione del corso di sceneggiatura. Per ora è andato tutto liscio come l’olio, spero di poter proseguire sulla medesima strada.

Domenica riprende il campionato di calcio di serie A, ed ancora non si sa se una trasmissione in chiaro almeno dei gol ci sarà oppure no, io francamente spero che la Rai trovi l’accordo con la Lega perché mi sembra assurdo penalizzare così tanto i tifosi che non possiedono Sky e/o il digitale terrestre. La mia Juve si è rinforzata, ha fatto un’ottimo precampionato conquistando anche l’accesso alla Champions League (dove purtroppo ci attende un girone di ferro, dato per scontato che il Real Madrid passerà il turno ci giocheremo la qualificazione con lo Zenit San Pietroburgo), e secondo me darà del filo da torcere. Non mi sbilancio sull’esito finale di quest’annata, ma mi piacerebbe magari conquistare l’accesso diretto alla Coppa dei Campioni e, perché no, vincere la Coppa Italia, che tutti snobbano ma è pur sempre un trofeo. Io, dal canto mio, mi preparo per la stagione del Fantacalcio, oltre alla confermatissima Medusentus le altre due squadre che ho allestito si chiamano Improvvisata e Avanti Tutta, spero di migliorare la posizione ottenuta l’anno scorso, che comunque a mio giudizio è stata di tutto rispetto.

Lunedì riprende anche la programmazione quasi normale di Radio Deejay, stando al blog di Linus mancheranno solo Fabio Volo (ma già si sapeva) ed i programmi serali che come l’anno scorso desumo partiranno più avanti, e poi continua ad aleggiare questo alone di mistero sul Deejay Time. Di certo tornerà il mio amatissimo Trio Medusa, e non vedo l’ora che siano le 12 di lunedì per poterli finalmente risentire. Sei settimane senza di loro sono state durissime, sono in autentica crisi di astinenza da risate giornaliere, quindi fremo al pensiero di poter tornare, finalmente, alla normalità, ovvero a quell’oretta di svago e di sorrisi che ci regalano ogni giorno. E con un po’ di pazienza in più arriveranno anche le ferie di settembre ed il momento di riabbracciare loro e tutti quanti i miei amici romani…

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Lavoro, Radio, Scuola, Sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a RITORNO ALLA NORMALITA’

  1. Ginevrengel ha detto:

    La prima giornata è ufficialmente iniziata e mi ha regalato già una soddisfazione: il pareggio dell’Inter!

  2. Ginevrengel ha detto:

    La prima giornata è ufficialmente iniziata e mi ha regalato già una soddisfazione: il pareggio dell’Inter!

Rispondi

