CALIMERO

Chissà se il mio periodo Calimero volge finalmente al termine… In questi giorni sono riuscita a sistemare un bel po’ di cose, quindi forse la risposta è affermativa. La memory card nuova di zecca e compatibile con la mia macchina fotografica digitale l’ho trovata, le cartucce per la stampante anche…

Alcuni giorni fa le mie cuffie per ascoltare la radio hanno dato forfait dopo circa una decina d’anni di onorato servizio. Vado a comprarne un paio (per la modica cifra di 25 Euro, e non faccio il nome della marca), e quando le apro me ne rimane un pezzo in mano! Fortunatamente me le hanno cambiate senza fare storie.

Da un bel po’ di tempo a questa parte, poi, avevo non pochi problemi a connettermi ad internet. Facevo sempre moltissima fatica a prendere la linea, a volte cadeva di continuo. Indagando ho scoperto che il problema poteva derivare dalla mia prolunga, effettivamente anche lei logora dopo sette anni di utilizzo giornaliero. Ne ho comprata un’altra, stasera la sto usando per la prima volta, e non ho avuto alcuna difficoltà a collegarmi. Meno male che ogni tanto qualche cosa va bene.

Da oggi alle 15 sono ufficialmente in ferie per una settimana, e domani si parte per le tanto agognate vacanze. Chi legge regolarmente questo blog non farà fatica ad immaginare dove andrò. Prima però un pensiero va ad un mio ex collega, di appena 20 anni, che qualche giorno fa ha avuto un gravissimo incidente automobilistico, e non se la sta passando molto bene: FORZA TONY!!!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Lavoro, Media e tecnologia e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a CALIMERO

  1. adiade ha detto:

    buone vacanze …e divertiti…riposati.. bacio Ade

  2. adiade ha detto:

    buone vacanze …e divertiti…riposati.. bacio Ade

  3. Ginevrengel ha detto:

    Mi unisco anch’io al tuo incitamento: FORZA TONY!

  4. Ginevrengel ha detto:

    Mi unisco anch’io al tuo incitamento: FORZA TONY!

  5. mickey.1977 ha detto:

    Buone vacanze cara Mary…vado via anch’io qualche giorno, probabilmente la prossima settimana se Ale riesce ad avere qualche giorno libero…andiamo al mare…non vedo l’ora..un abbraccio a presto
    PS: anche se non lo conosco dico anch’io…FORZA TONY!!!

  6. mickey.1977 ha detto:

    Buone vacanze cara Mary…vado via anch’io qualche giorno, probabilmente la prossima settimana se Ale riesce ad avere qualche giorno libero…andiamo al mare…non vedo l’ora..un abbraccio a presto
    PS: anche se non lo conosco dico anch’io…FORZA TONY!!!

Rispondi

