LA BOMBA

Da svariato tempo, più o meno da quando ho iniziato a frequentare in maniera abbastanza continuativa gli studi di Radio Deejay (specialmente quelli romani, ma qualche volta ho avuto accesso anche a quelli milanesi), mi domandavo se fosse possibile vedere anche quelli torinesi, dai quali va in onda un solo programma, ovvero “La bomba”, il sabato mattina tra le 9 e le 12 con Vic e Luciana Littizzetto. Dopo una breve indagine ho scoperto che era possibile assistere anche a questo programma, e così mi sono mossa in questa direzione, ho preso accordi con Vic (grazie anche alla preziosissima intercessione di Andrea Prevignano, al quale devo indubbiamente un favore!), e sabato mattina alle 11 mi sono presentata presso gli studi torinesi di Radio Deejay, gentilmente concessi da una nota emittente radiofonica piemontese (della quale ovviamente non faccio il nome per un fatto di concorrenza), per vedere l’ultima ora di programma. Quando sono arrivata c’era ancora Beppe Tosco, ho scambiato due parole con lui e poi mi sono presentata a tutti: Vic, Luciana e Franco Russo. E nel corso del tempo, abbiamo chiacchierato abbastanza, di un po’ di tutto. Devo dire che mi ha fatto un certo effetto vedere di persona un pezzettino della mia radio del cuore così vicino a casa, ma forse proprio per questo è stato particolarmente bello. Io, timida come sono, non ho chiesto né foto né autografo a nessuno, ma non fa nulla perché è stata una bellissima mattinata, mi sono divertita e mi sono trovata proprio bene. Vic è davvero un ragazzo d’oro, gentilissimo e molto disponibile, mi pareva di conoscerlo da dieci anni, l’approccio con lui è stato molto simile a quello che ebbi a suo tempo con il Trio Medusa. Se prima mi piaceva moltissimo a livello radiofonico ora la stima verso di lui è aumentata a livello esponenziale! Anche Franco Russo si è rivelato simpaticissimo, mentre la cosa che mi ha più colpito di Luciana Littizzetto è che è una persona assolutamente normale, nonostante la sua celebrità. Ha mantenuto i piedi ben saldi per terra, e la cosa le fa molto onore. Vic mi ha detto che quando voglio posso tranquillamente tornare a trovarli. Non mancherò di farlo, io poi sono un tipo che si affeziona. Ultima annotazione, valida soprattutto per chi ha potuto vedere gli studi romani: in confronto a quelli di Torino sono giganteschi. Se comprendiamo sia lo studio della regia che quello della diretta la camera da letto di casa mia è più grande! L’unica nota stonata della giornata: pioveva a dirotto. A volte quelli che affermano che Torino sia grigia e piovosa hanno ragione…

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Radio e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a LA BOMBA

  1. Ginevrengel ha detto:

    Sì, la Littizzetto rimane sempre coi piedi per terra. E’ stata una delusione solo al salone del libro.

  2. Ginevrengel ha detto:

    Sì, la Littizzetto rimane sempre coi piedi per terra. E’ stata una delusione solo al salone del libro.

  3. supervalentina ha detto:

    idem come valentina al salone è stata una gran stronza e anche vic non cagav

  4. supervalentina ha detto:

    idem come valentina al salone è stata una gran stronza e anche vic non cagav

  5. supervalentina ha detto:

    …ps Torino è grigia ma le vip come me la tengono colorata!

  6. supervalentina ha detto:

    …ps Torino è grigia ma le vip come me la tengono colorata!

  7. mickey ha detto:

    Voglio venire anch’io nello studio di Torino a conoscere Lucianina!!! Mi fa morire dal ridere!!! Peccato che con la mia pancia non mi muovo tanto…beh, quando nasce il mio pupo un pensierino lo faccio se mi porti 😉 buona serata cara

  8. mickey ha detto:

    Voglio venire anch’io nello studio di Torino a conoscere Lucianina!!! Mi fa morire dal ridere!!! Peccato che con la mia pancia non mi muovo tanto…beh, quando nasce il mio pupo un pensierino lo faccio se mi porti 😉 buona serata cara

  9. mickey ha detto:

    iscriviti su FACEBOOK è bellissimo io mi sono già appassionata e sono iscritta solo da due giorni…

  10. mickey ha detto:

    iscriviti su FACEBOOK è bellissimo io mi sono già appassionata e sono iscritta solo da due giorni…

Rispondi

