FACEBOOK? NO, GRAZIE!

Ci deve essere uno strano virus nell’aria. Da alcune settimane a questa parte non faccio altro che sentirmi chiedere: ma tu ci sei su Facebook? Giusto un paio di giorni dopo che il Trio Medusa aveva dedicato un’intera puntata di “Chiamate Roma Triuno Triuno” all’argomento social network, al lavoro rivedo una collega dopo diverse settimane causa ferie un po’ mie ed un po’ sue e lei mi chiede: “Ma tu ce l’hai il profilo su Facebook? Guarda, è una figata, puoi fare questo, quello e quell’altro”. E via discorrendo. Nei giorni successivi anche diverse altre mie amiche mi pongono il medesimo quesito. Rispondo qui una volta per tutte: NON SONO SU FACEBOOK, E NON MI CI TROVERETE MAI!!! E le motivazioni sono molteplici. Prima di tutto il tempo: già non ne ho per curare il mio My Deejay, l’unico social network al quale sono rimasta iscritta (in quanto avevo profili su svariati altri siti per trovare amici ma in un pomeriggio li ho cancellati tutti quanti), figuriamoci se dovessi gestire anche una pagina lì oppure su My Space, che peraltro nemmeno mi piace. E poi, va bene ricontattare persone che non vedi da tanto e con le quali riprenderesti volentieri i contatti, ma se mi trova qualcuno che io invece non voglio rivedere nemmeno in fotografia? Certo, puoi sempre rifiutare l’amicizia, ma non è carino. Insomma, non me ne vogliate, miei amici che siete su Facebook, My Space e portali di questo tipo, ma per me sarebbe decisamente più indicato un “asocial network”!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Media e tecnologia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a FACEBOOK? NO, GRAZIE!

  1. mickey ha detto:

    mi dispiace però capisco le tue motivazioni…io mi sono fatta contagiare perchè sono a casa in maternità e mi fa compagnia, soprattuttio quando Ale lavora…è vero che ho casa da sistemare, gli ultimi esami da preparare e la tesi da scrivere, però un pò di svago mi serve…buona domenica, un bacio 🙂

  2. mickey ha detto:

    mi dispiace però capisco le tue motivazioni…io mi sono fatta contagiare perchè sono a casa in maternità e mi fa compagnia, soprattuttio quando Ale lavora…è vero che ho casa da sistemare, gli ultimi esami da preparare e la tesi da scrivere, però un pò di svago mi serve…buona domenica, un bacio 🙂

  3. mickey ha detto:

    tanti auguri MARY, BUON COMPLEANNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

  4. mickey ha detto:

    tanti auguri MARY, BUON COMPLEANNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Rispondi

