CAPISCO SEMPRE MENO LA TECNOLOGIA…

Da alcuni giorni a questa parte mi sta accadendo una cosa abbastanza singolare. Ci sono giornate in cui non riesco nel modo più assoluto ad aprire determinati siti internet. Una volta succede con tutti quelli relativi al My Deejay, un’altra con uno di sondaggi on-line, un’altra ancora con quello di una lotteria gratuita, e via discorrendo. E non riesco davvero a capire se possa essere un mio problema oppure no. Gente che frequenta i miei stessi siti, interpellata, mi ha risposto che a loro si aprono senza alcuna difficoltà. Ho pensato che potesse dipendere dal browser che uso di solito (il classico Internet Explorer), così ho provato ad utilizzare Safari. Ma il risultato è stato il medesimo. Anzi, per essere ancora più precisi mi è comparsa la scritta “Non si può aprire il sito perché il server non risponde”. Bah. Non so davvero cosa pensare. Qualcuno che passa di qui è in grado di spiegarmelo, per favore?

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Media e tecnologia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a CAPISCO SEMPRE MENO LA TECNOLOGIA…

  1. sorridente ha detto:

    Non è che per caso hai preso un virus, tracking cookie, trojan horse o qualcosa di simile? Prova a lanciare un buon antivirus…

  2. sorridente ha detto:

    Non è che per caso hai preso un virus, tracking cookie, trojan horse o qualcosa di simile? Prova a lanciare un buon antivirus…

Rispondi

