SOLO I CRETINI NON CAMBIANO IDEA

Lo so, avevo detto che non mi avrebbe mai avuto. E quando lo affermavo ero convinta di ciò che dicevo. Ultimamente però ho iniziato a tentennare. Poi si sa, la curiosità è femmina. E fu così che la sottoscritta, mercoledì scorso, fece il suo ingresso nel fantastico mondo di Facebook. Premesso che di tempo da passarci sopra ne ho veramente molto poco, uno dei motivi per i quali ho esitato così tanto prima di entrarci anch’io, ora capisco quelli che mi dicevano che in un attimo diventa una droga. Effettivamente è ben fatto, ci sono un sacco di funzionalità (delle quali devo ancora capire il significato), soprattutto è davvero il massimo dell’interattività. Tutti posso leggere e commentare tutto di tutti, praticamente senza limitazioni, a meno che non sia tu stesso ad imporle. Io per il momento mi sono limitata a cercare le persone che conosco, e così facendo in quattro giorni ho raggranellato una cinquantina di amici. Ne ho ancora parecchi da cercare e da avvisare. Con calma li raggrupperò tutti. Ed a quel punto inizierò a cercare e commentare contenuti, iscrivermi a gruppi, e tante altre cose, molte delle quali comunque sono anche qui su My Deejay, al quale tengo sempre moltissimo e che trovo più semplice come utilizzo. Se qualcuno che legge questo blog è iscritto a Facebook e vuole includermi nei suoi amici io ne sarò ben felice. Gli altri non sanno cosa si perdono!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Media e tecnologia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

