TEMPO

Il tempo è un’invenzione dell’uomo per scandire i vari momenti della sua esistenza. C’è chi ne ha da vendere, e chi invece riesce ad occuparlo tutto facendo qualcosa. Io appartengo a quest’ultima categoria. Nella mia vita quasi non esistono momenti in cui non stia facendo realmente nulla. La mia mente è sempre attiva, anche quando sono sdraiata nel letto cercando di dormire. E quando sono in piedi, devo avere sempre qualcosa da fare, perchè altrimenti impazzisco, detesto stare con le mani in mano.

Ultimamente di cose da fare ne ho avute fin troppe, tanto che non sono quasi più riuscita ad aggiornare il mio blog. E mi fa molto piacere che qualcuno mi abbia domandato perché non ci ho più scritto di recente. La risposta credo di averla già data: pura e semplice mancanza di tempo. Gli argomenti da trattare non mi sarebbero certo mancati.

Avrei potuto raccontare del congedo da due miei colleghi, uno che è stato trasferito in una sede diversa e l’altro che si è licenziato per provare a realizzare il suo sogno, ovvero quello di vivere e lavorare all’estero; avrei potuto far ridere tutti coloro che mi leggono raccontando le mirabolanti imprese dell’ultimo felino arrivato in casa mia, che alla fine è stato ribattezzato Leo ed ha l’energia di un urgano in miniatura; avrei potuto provare a descrivere il mio dolore ed il mio sgomento per i sei militari italiani brutalmente uccisi in uno dei più recenti attentati compiuti a Kabul contro le nostre truppe; avrei potuto parlare della mia Juve, buona in campionato ma zoppicante in Champions League, e della Ferrari, che ha buttato via quest’anno e adesso si sta dedicando al prossimo, attendendo di sapere quali saranno realmente i piloti della prossima stagione; avrei potuto narrare della mia recente settimana di ferie. Ma forse questo lo farò, quando troverò un momento libero…

In sintesi, abbiate pazienza: prima o poi un nuovo post su questo blog arriva sempre. E’ solo questione di tempo!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Animali, Attualità, Lavoro, Sport e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a TEMPO

  1. Ginevrengel ha detto:

    Trova il tempo anche per fare un salto alla fiera del tartufo. Per il weekend di novembre mi dispiace, ma non ci potrò essere. Mia madre mi spara!

  2. Ginevrengel ha detto:

    Trova il tempo anche per fare un salto alla fiera del tartufo. Per il weekend di novembre mi dispiace, ma non ci potrò essere. Mia madre mi spara!

  3. Ginevrengel ha detto:

    Trova il tempo anche per fare un salto alla fiera del tartufo. Per il weekend di novembre mi dispiace, ma non ci potrò essere. Mia madre mi spara!

Rispondi

