48544

Far pubblicità ad eventi di beneficienza è una cosa che andrebbe sempre fatta, a maggior ragione se si crede nelle persone che ci mettono la faccia e nelle Onlus che necessitano del nostro aiuto.

Domenica 20 dicembre, a Radio Deejay, sarà ancora una volta lo Zozzoni Day. Il Trio Medusa trasmetterà per ventiquattro ore consecutive, affiancato dagli altri speaker della radio e da ospiti di varia natura, con l’intento di raccogliere fondi a favore del Cesvi da devolvere al progetto “Fermiamo l’Aids sul nascere”. Durante la notte largo al divertimento con tre feste mascherate a tema: da mezzanotte alle due il Bikini Party; dalle due alle quattro il Twilight Party; dalle quattro alle sei il Cartoon Party, al quale la sottoscritta avrà il privilegio di partecipare, con un folto gruppo di amici, nuovamente vestita da Pollon (non avrei mai fatto in tempo a preparare un costume diverso). Nel resto della giornata saranno ospitati degli ascoltatori che svolgeranno in diretta il proprio mestiere: cuochi, tatuatori, massaggiatori, ballerini, e chi più ne ha più ne metta. In alcune fasce orarie, infine, ci sarà anche la diretta televisiva su Deejay Tv, pare nel pomeriggio/sera e per il gran finale, ma questo è ancora da confermare.

L’obiettivo principale, come dicevamo, è quello di raccogliere fondi da devolvere al Cesvi per i suoi progetti in Zimbabwe. Da lunedì, e fino al 23 dicembre, è attivo il numero 48544, tramite il quale si possono donare 2 Euro da tutti gli operatori di telefonia mobile (Tim, Vodafone, Wind e Tre) e rete fissa Telecom Italia. Non solo: sempre da lunedì e fino alla mezzanotte di domenica, su E-Bay sono all’asta decine e decine di oggetti estremamente interessanti, dalle maglie da calcio autografate a gadgets di varia natura, il cui ricavato andrà interamente ad accrescere la cifra finale da devolvere al Cesvi, con la speranza che questa sia la più alta possibile.

Da segnalare, inoltre, un’iniziativa che avrà luogo a Roma. In Via dello scalo San Lorenzo 67 alle ore 21.00 si terrà uno spettacolo speciale della compagnia di improvvisazione teatrale i Bugiardini , il cui incasso sarà interamente devoluto al Cesvi proprio nell’ambito dello Zozzoni Day. Il teatro è piccino (circa 100 posti), per cui se siete interessati affrettatevi! Potete trovare info anche sulla loro pagina Facebook (li trovate cercando
improvvisazione teatrale Bugiardini). Dettaglio da non trascurare, di questa compagnia fa parte, tra gli altri, Francesco Lancia, autore del Trio in numerose trasmissioni televisive.

So che il periodo, economicamente parlando, non è semplice per tanti. Ma credo che un sms del costo di 2 Euro sia un investimento piccolissimo e sopportabile da chiunque. Mi auguro che i lettori di questo blog possano almeno dare una mano a diffondere la notizia, ed a fare pubblicità a quest’iniziativa che, per l’ennesima volta, ci fa capire quanto siano splendide quelle tre persone che rispondono ai nomi di Giorgio, Gabriele e Furio. Mi raccomando!

Krimi

Annunci

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Radio e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 48544

  1. Ginevrengel ha detto:

    INVIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

  2. Ginevrengel ha detto:

    INVIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...