AUGURI IN RITARDO, AUGURI IN ANTICIPO

L’unico posto dove non sono riuscita ad augurare con puntualità buon Natale ai miei amici è stato questo blog. Il mio tempo libero, purtroppo, è quello che è, e per scrivere un articolo mi ci vuole almeno mezz’ora (la mia lentezza nel fare le cose è risaputa a livello mondiale). Cerco di rimediare adesso, con la speranza che coloro che mi stanno a cuore abbiano trascorso una giornata quantomeno serena insieme alle persone a cui vogliono maggiormente bene.

Sono ancora in tempo per Capodanno, però. Non credo che farò qualcosa, considerato il fatto che lavoro sia il 31 dicembre che il 1° gennaio, quindi non ho il tempo materiale di andare da qualche parte. Soprattutto mi manca la voglia, sinceramente. Cenerò a casa coi miei genitori, brindisi a mezzanotte e poi a letto non troppo tardi, diciamo appena i vicini avranno esaurito i botti che qui sono sempre piuttosto copiosi. Auguro comunque a tutti quanti di trascorrere un bellissimo finale d’anno, e che il 2010 possa regalare solo gioie e nessun dispiacere, visto che il 2009 è stato abbastanza difficile per tante persone di mia conoscenza, tra crisi economica e vari altri problemi.

A me, devo essere sincera, così male non è andato. Rimane l’insoddisfazione per il tipo di lavoro che faccio, anche se lamentarmi di un contratto a tempo indeterminato mi rendo conto sia irriguardoso verso coloro che il posto lo hanno perso, e mi dò gli schiaffi da sola. Tuttavia rimane la speranza di poter cambiare il prima possibile, un paio di idee ci sono, forse mi manca semplicemente il coraggio di rischiare e metterle in pratica, chissà che nei prossimi mesi non riesca a trovarlo.

C’è stato qualche problema in famiglia, legato soprattutto alla salute dei miei cari. Alcune situazioni sembra siano in evoluzione positiva, altre invece ancora non si sa. Ma in compenso ho trovato l’amore, anche se non è una situazione facilissima vista la distanza che separa me e la mia dolce metà. Io però tengo duro perché è un rapporto in cui credo, sperando naturalmente che per lui sia la stessa cosa. Se scoprissi di essere stata tradita non so come reagirei…

In conclusione, ancora auguroni a tutti quanti per un 2010 scoppiettante. Speriamo ci siano solo cose positive ad attenderci, sotto ogni punto di vista. FELICE ANNO NUOVO!!!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a AUGURI IN RITARDO, AUGURI IN ANTICIPO

  1. ADE ha detto:

    BUON ANNO E TANTISSIMI AUGURI …..
    KISSS ….ADE

  2. ADE ha detto:

    BUON ANNO E TANTISSIMI AUGURI …..
    KISSS ….ADE

Rispondi

