BUONA PASQUA

Mi vergogno immensamente per l’enorme lasso di tempo intercorso fra il post precedente e questo. Ormai temo di essere un caso irrecuperabile! Mi chiedo davvero come facciano persone anche più impegnate di me a scrivere qualcosa di nuovo ogni giorno. Forse la mia vita non è interessante a sufficienza per fornirmi con regolarità spunti degni di nota. Però io sono contenta della stessa. Certo, alcuni dettagli potrebbero essere migliorati, ma in fondo perché lamentarsi. Mi ritengo una persona privilegiata, sotto tanti aspetti.

Questo brevissimo aggiornamento è semplicemente per fare ai miei lettori, ed anche a coloro che passano di qui per caso, i miei migliori auguri di buona Pasqua. Quest’anno la passerò in parte lavorando, così come Pasquetta d’altronde, per cui di tempo per lo svago me ne resterà ben poco. Ma non mancherà il pranzo della domenica al ristorante con i parenti più stretti, sperando che il meteo sia clemente, dato che le previsioni non sono bellissime. Quindi, auguroni a tutti quanti!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

