45502: MANDA UN SMS PER LO ZOZZONI DAY

Ci siamo quasi. Come ogni anno, qualche giorno prima di Natale (in questo caso il 19 dicembre), il Trio Medusa organizza lo Zozzoni Day, una maratona benefica di 24 ore finalizzata a raccogliere fondi da devolvere al Cesvi per il progetto “Fermiamo l’Aids sul nascere” in Zimbabwe. Qui di seguito trovate tutte le informazioni necessarie per partecipare e contribuire direttamente a questa giornata di festa e di beneficienza. Faccio copia ed incolla direttamente dal blog del Trio (con un sentito ringraziamento a Gabriele per essere stato perfettamente esaustivo).

Per poter essere presenti negli studi milanesi di Radio Deejay bisogna scrivere alla mail pubblico@deejay.it. Dalle 24.00 di sabato ci saranno feste e programmi a cui è possibile assistere.

La programmazione di domenica sarà ovviamente stravolta: ad esempio tra le 12.00 e le 14.00 si tenterà di stabilire un record del mondo (che si potrà seguire in diretta su Deejay TV): il maggior numero di speaker contemporaneamente in onda. Immaginate il delirio…

Già dal 12 dicembre andando su deejay.it o cesvi.org si può fare un’offerta per uno dei quasi 100 oggetti che ci sono all’asta. Alcuni sono davvero strepitosi, come ad esempio la panchina di Ale e Franz, che se solo avessi un giardino tenterei di accaparrarmi io… In più per tutti coloro che si iscrivono su cesvi.org alla newsletter c’è un altro regalo: il 19 dicembre sarà estratto in diretta un vincitore che potrà passare uno splendido weekend per due a Firenze offerto dal comune. E forse – in quelle date- ci sarà anche il Trio a farvi compagnia.

Sempre dal 12 dicembre è attivo il numero di sms 45502 per tutti gli operatori di telefonia mobile e da fisso Telecom. Si donano 2 euro. Bastano per fare il test dell’Hiv. Con 7 si vaccina un bambino. Meditate gente, meditate…

Ci saranno anche 4 punti UPIM POP di Milano e Roma nei quali si potranno acquistare i gadget di Radio Deejay, il marchandising del Cesvi e soprattutto la maglietta special + il fumetto della missione del Trio in Africa, realizzato per l’occasione; il tutto con la presenza dei volontari che daranno anche info su Cesvi. Corso Buenos Aires, 21 – Milano; MILANO CORVETTO  – Via Polesine, 39; ROMA S.MARIA MAGGIORE  – Via Gioberti, 64 – Roma; UPIM POP ROMA VIA TUSCOLANA – Via Ponzio Cominio, 19 – Roma.

Infine il 19 andrà in onda su Deejay TV alle 14.00, alle 20.30 e alle 24.00 il documentario girato in Zimbabwe. Sul sito della radio potete vedere lo spot ed una serie di foto semplicemente meravigliose.

La sottoscritta, davvero a tempo di record, stamattina è stata contattata dalla radio per la partecipazione in studio. Domenica notte, fra la una e le 2, sarò lì per prendere parte ad una delle feste notturne riservate agli ascoltatori. Sarà il mio quarto Zozzoni Day, e non sto più nella pelle dalla felicità, sia per lo scopo benefico dell’iniziativa sia per la possibilità di rivedere e conoscere persone splendide che condividono con me l’immensa passione per Giorgio, Gabriele e Furio.

Inutile dire che sposo la causa con tutte le mie forze, ed invito ogni singolo lettore di questo blog a fare altrettanto. Se potete, inviate tanti sms, recatevi nei punti Upim Pop per comprare la maglietta ed il fumetto dell’evento e partecipate alle aste; se non vi è possibile, fate pubblicità massiccia all’evento, parlatene ad amici, parenti e colleghi, che siano o non siano ascoltatori; linkate il numero per i messaggi solidali nel vostro blog, su Facebook, su Twitter o dovuque vi troviate; insomma, cerchiamo di superare i 93.000 Euro raccolti l’anno scorso. Io so che la generosità degli italiani, e soprattutto degli ascoltatori di Radio Deejay, non ha confini. Grazie

Krimi

Annunci

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Radio e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a 45502: MANDA UN SMS PER LO ZOZZONI DAY

  1. ilariofa ha detto:

    Sosteniamo il CEsvi, anche attraverso quest’asta benefica (http://shop.ebay.it/cesvionlus/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686) su ebay!

  2. ilariofa ha detto:

    Sosteniamo il CEsvi, anche attraverso quest’asta benefica (http://shop.ebay.it/cesvionlus/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686) su ebay!

  3. marika ha detto:

    fino a quando saranno in vendita i gadget nei punti upim pop?

  4. marika ha detto:

    fino a quando saranno in vendita i gadget nei punti upim pop?

  5. Marianna ha detto:

    Marika, i gadget si potevano trovare negli Upim Pop solo domenica 19 dicembre. Se consulti il sito del Cesvi puoi ancora trovarvi in vendita il fumetto (sempre che non sia esaurito), e puoi provare a chiedere per ciò che concerne la maglietta. In bocca al lupo!

  6. Marianna ha detto:

    Marika, i gadget si potevano trovare negli Upim Pop solo domenica 19 dicembre. Se consulti il sito del Cesvi puoi ancora trovarvi in vendita il fumetto (sempre che non sia esaurito), e puoi provare a chiedere per ciò che concerne la maglietta. In bocca al lupo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...